Ce l'ho fatta pz, spero vi piaccia dopo tutta sta attesa:
tasto dx
Ce l'ho fatta pz, spero vi piaccia dopo tutta sta attesa:
tasto dx
<Rush>
e' uno spettacolo nn un video veramente gratz sante, e' valso tutto il tempo di attesa..almeno fino al prossimo
edit: me lo sono visto gia' 3 volte pz devo anda' a dormi' che domani sveglia tra, emh, 3 ore -.-°
Last edited by McLove; 9th November 2004 at 06:31.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Finito ora ora, vediamo com'e'![]()
Veramente bello complimenti, montato perfettamente
l'unica cosa che manca son i titoli delle gilde, tipo quello di kat, ma per il resto non c'e' nulla da dire se non che e' ottimo![]()
bello+++![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Originally Posted by kruga
.
Fiko fiko grazie
Quando lo avete scaricato un pò di gente lo metto sulla principale di Wayne e poi sulle vn.
Ma a parte il montaggio, gli inc so buoni? Cioè quelli del video di kat sono inc molto consistenti, questi? (considerate che io, avendolo visto tipo 40 volte e con astio, ho perso un metro di giudizio obiettivo)
<Rush>
Inc buoni ci sono di sicuro quello di teo, l'ultimo con i LD, middi sulla mid coast, ma poi pure gli altri non sono male eh![]()
Perche' io non riesco a sentire il sonoro -.-
Simit
Hai gli ultimi divx? controlla dal sito e scaricati gli ultimi codec in caso
Guarda, tanto per cambiare, ho avuto problemi pure con quello nella compressione.Originally Posted by Warbarbie
Comunque se ti scarichi un codec mpeg-layer3 dovresti sentirlo senza problemi.
Io ho questi:
Fhg Radium MP3 codec v1.263
(c) Fraunhofer (additions by Radium)
<Rush>
Domani lo scarrico e vi dico![]()
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Lol avevo il sonoro disattivato di Default
Cmq bellissimo video e bellissimi INC...alle volte rosico duro di non essere riuscito a continuare a giocare con voi^^
Simit
Fighissimo Sante, però se devi usa Teo per fare i video vedi di giocare peggio, che se ora lo posti sulle VN mi shottano a vista e manco per colpa mia
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione