asfhhdasfasdfhsdahdOriginally Posted by Kali
asfhhdasfasdfhsdahdOriginally Posted by Kali
Marò vi svegliate acidi di primo mattino eh?Originally Posted by Brendah
Era una battuta, sti post mi ricordano i post su alcuni forum di Ultima Online dove la gente esultava per il ban di qualcuno e poi in mezzo a quelli che esultavano ci trovavi quelli che al giro dopo facevano la stessa fine per l'uso degli stessi programmi
(prima che acidi come siete vi incazziate e ne nasca un caso diplomatico, non sto parlando di nessuno di quelli che han postato eh, era una battuta)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ma lyllerium, non sono acido!Originally Posted by Jarsil
uff forse non so esprimere la mia dolcezza in un forum ;(
aggiungo qc emote allegra, forse passo meno x il mestruato di turno ;(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli emote giusti sono questi :Originally Posted by Brendah
eeheheheh : ))))))))))))))
hihihihi =))))))))))))))
ciaooooooooooo : ))) =))))))))
![]()
![]()
vero vero
ehehehehhehehehehehehe)))))))))))))))))))))))))))))))))))
se il ban significa cancellazzione del pg xuan ce ancora![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Bene, sono molto contento.![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non penso che il ban sia = alla cancellazione del pg,quindi resta solo da vedere se nei prox giorni Xuan gira ancora per le frontiere
Meglio l'uovo oggi...o la pecora sotto la panca?
FoLgOr
sarà una concidenza, ma prima di ogni ondata il ban, ho un crash, me sembra più una floddata a dire il vero, molto strano.sarà una coincidenza però è successo 3 volte su 3 nessuno ha riscontranto qualcosa di simile?
...cmq 50 in meno ^^
Last edited by zeffo; 9th November 2004 at 13:41.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
io stamattina dalle 9-30 alle 10 so crashato 3 volte di colpo dal gioko.
Jarsil diplomaticamente socciamelo!![]()
azzo da quanto tempo non vedevo piu usato questo termine..Originally Posted by zeffo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
xuan stanotte (dopo la notizia sull'herald) pascolava libero per le frontiere.... e io inizierei a prednere in considerazione il fatto che non radarizzi a sto punto![]()
guarda io e alcuni di gilda hanno un bello screenshot fatto di xuan che ci inca in fondo al fiume (insomma nn molto visibile da fuori acqua) mentre ci rifacevamo i timed e reccavamo mana dopo un inc!!Originally Posted by Pazzo
Subito abbiamo pensato che usasse il radar, e io personalmente ho sentito anche altre storie di inc simili quindi nn darei per certo nulla!!
sta di fatto che cmq questi 50 in meno fanno sempre bene a un gioco dove si va avanti a cheat vari per qualsiasi cosa, (per esempio il crafting)!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista