anche io devo farmi un bel viaggio per fare spese ..
dite che se mi trovano una scheda video nelle mutande alla dogana mi dicono nulla?![]()
Whattolo la potevi prendere pure a meOriginally Posted by Whattie
![]()
cmq mi sono informato e ce' il trucco
da chi ve la vende vi fate fare una ricevuta per pochissimi soldi, 30% del valore. lo fanno senza problemi
potete quindi poi dichiarare il tutto alla dogana e vi fan pagare il 20% sul prezzo bassissimo che avete in ricevuta
.
figoOriginally Posted by Whattie
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Cmq... consiglio a tutti i possessori di schede madri con Chip VIA di installare i driver Hyperion, soprattutto con schede video ATI risolve i problemi se ce ne fossero.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Io avuto un athlon miliardi di anni fa, dopo 2 mesi mi ero talmente rotto i coglioni che lo cambiai con un p3 733
Ora ho un p4 e non me ne pento.
Come scheda ho ancora una TI4200 128mb, voglio cambiarla e mettere la vecchia sul vecchio pc...anche io non so cosa, ma la ati a suo tempo mi ruppe veramente troppo i coglioni......
Io sto a 60 gradi con il tuo stesso processore ma non ho raffredamento a liquido e cmq sai quanto risparmio di riscaldamento in cameraOriginally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Estrema
mi spiace per voi se vi inculano sui dissipatori![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Athlon xp 1800+@2100mhz
dissipatore normalissimo niente watercooling, sono fisso a 38° dopo tutta una giornata che il pc e' acceso e lavora.
Se si ha un minimo di accortezza a non spendere 4000€ per un pc e poi un dissipatore da 2€ preso dal discount sotto casa poi e' logico che il processore sia un fornelletto.
Io ho un Athlon xp 2800@3300+ e nn supero i 50° a pieno carico e secondo me son pure tanti dato ke all'inizzio ke montai il dissi nn superava i 45, me sa ke lo smoto e ce faccio un po di pulizia e gli rimetto un po di pastina![]()
Amd 64 3000 = 27 gradi appena acceso 32 sotto sforzo.
Esce aria fresca dal retro![]()
Si ma dicci pure il ventolozzo ke usi e quante ventole ci sono nel case.Originally Posted by Arthu
Io ho una sola ventola sul retro (lo so devo aggiungere quella d'avanti) e un normalissimo dissipatore di default sulla CPU.
Anzi mi rivolgo a tutti ditemi secondo voi quale è il miglior dissipatore ad aria per socket A e socket 939 però con agganci direttamente sul socket della CPU no soluzioni tipo zelman con agganci sulla skeda mamma.
secondo me non è questione di dissipatori buoni o scarsi a sto punto... altrimenti non spiegano ste differenze abissali nelle temperature a pieno carico
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
nono il dissi conta eccomeOriginally Posted by San Vegeta
Ora vedo di curiosare un po' perche il nerd in queste cose è il daddy non io![]()
Il case è il chieftec midi tower ( bello grossotto e alto piu' di mezzo metro) quello nero con le zampette per intenderci![]()
Ventole c'ho quella sull'alimentatore e poi una cooler da 8x8 dietro ma nulla di che.
La temperatura cmq per la mia esperienza personale ( 4 pc e 3 case cambiati in carriera ) è dovuta piu' che altro a quanto è "pigiata" la roba nel case.
Se il case è grosso non scalda una sega se è piccino diventa un forno ( a parità di ventole e dissi che volete voi )