Originally Posted by Anfield
![]()
![]()
BHAHAHAHAAH
Questa è proprio bella .... STA' LAVORANDO!!!!!![]()
Originally Posted by Anfield
![]()
![]()
BHAHAHAHAAH
Questa è proprio bella .... STA' LAVORANDO!!!!!![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
A me non dispiace il gioco (sto giochicchiando-il solito problema di tempo-alla beta europea). Ma effettivamente niente di innovativissimo....
La grafica è stupenda.
Fai un favore a te ... a me ... a tutti noi ... ADERISCI!!!
scusate l'intrusione.Originally Posted by Karidi
allora le key di fileplanet sono terminate come dice la homepage quindi la sottoscrizione nn da piu alcuna key. poco male cmq quelle key erano per lo stresstest oggi inzia la open beta e si ottiene la key dallo stesso sito di wow.
resta il problema del download da fileplanet permette di avere dopo sottoscrizione una banda assicurata di almeno 70kb/sec.
il downloader della blizzard invece parte mooolto lento ma nn e' altro che una sorta di emule: per farla breve ricevi file li passi e ti aumenta la banda da altre fonti quindi piu scarchi e dai ad altri, piu veloce scarichi ad esempio partito da 3 kb/sec dopo 15 min scarico a 50 kb.
se puo servire a qualcuno.
ah dimenticavo Soka keard se nn ho capito male hai buttato 7 dollari![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Siete delle pippe immonde, mi tocca spiegarvi tutto
Il client della Blizzard è lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante perchè usa il 100% della banda in upload, diminuendo tragicamente la velocità di Download... (pensavo fosse solo xke quel client è programmato da culo, invece anche con i client seri con 100% di banda scarichi davvero + lento, almeno a me[resta il fatto che è programmato da culo
])
Scaricatevi un client per BitTorrent serio (---> www.google.it ---> Azureus tanto per dirne uno) e impostate la banda di upload massima al 60-70% della vostra totale banda di upload et voila, il gioco è fatto e dopo qualche minuto scarica al max della banda (almeno con una 640 ^^).
Ah, il torrent visto che siete pacchissimi e non ve lo sapete estrapolare ve lo metto come allegato.. formato zip xke non accetta i .torrent come allegati ^^
PS: Se usate azureus su Tools -> Configurazione -> Trasferimento -> Numero max connessione per torrent e num max connessioni (globali) mettete "0" che corrisponde ad illimitato, altrimenti se usate solo 100 rischiate di non riuscire a scaricare fino a fine banda
PPS: SO_OKATE niubbosi![]()
Last edited by Diablix; 9th November 2004 at 21:45.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Loreley VonMetternich - Celta Mentalista Liv. 50 - Vortigern --->![]()
Aydyl VonMetternich - Elfa Ombra Legendary Fletcher - Vortigern --->
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
No no ho fatto abbonamento a fileplanet da 19 :POriginally Posted by McLove
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Iscritta ieri..... ho iniziato a provarlo un pochetto![]()
Keard pakko non hai bisogno che te la dia Anfield la key ti da tutto alla creazione account.![]()
/kiss
come alla creazione account?io avevo provato e mi ha e' uscita la maschera di dove si doveva inserire la chiave (che ovviamente non ho)
, qualcuno di grande pazienza spiega un pochino
La chiave sta scritta sopra a dove te la chiede... e sotto ti crea un codice random da inserire al momento![]()
Riprova![]()
grasssssieeeeeeee, stasera quando rientrero' dal lavoro (tardi
) riprovo, vediamo se la coppia di neuroni che ancora ho funzionano.
Diab l'indirizzo di bittorrent ke hai linkato nn funge ... mi dice ke la fonte e' offline![]()
Qualuno mi da un altro link da cui scaricare?![]()
ve ne andate tutti su wow?![]()
non e giustooooo.....![]()
![]()
p.s.
chiuse le inscrizioni alla openbeta
Last edited by narusegawa; 10th November 2004 at 16:04.
Magnifico, hanno patchato e mo non si può + scaricare il client vecchio, e il giochetto fatto prima con quello nuovo non funziona piu ^^
Quindi vi tocca prendervela in culo e scaricare dalla Blizzard... cominciamo bene lol
Sti coglioni... bastava postare il torrent e mettere il link ad un paio di client di BitTorrent.. invece no, dovevano programmarne loro uno col culo... professionalità ftw![]()
Last edited by Diablix; 10th November 2004 at 16:30.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired