Ecco tutto sto post per dire che non si fidano delle mia capacità di Pet-PullerOriginally Posted by Litzi
![]()
![]()
Ecco tutto sto post per dire che non si fidano delle mia capacità di Pet-PullerOriginally Posted by Litzi
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by evildeva
![]()
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs
Originally Posted by Karidi
se vuoi farlo tu io nn ho problemi............![]()
se vuoi morire 5-6 volte a serata al 47 liv sei libero di farlo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che c'è che non và Karidi ?
Ti svelo un segreto :
è sempre il diciannovesimo redcap che ci frega....18 tutto ok ,se arriva il diciannovesimo è sempre un casino....
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
Originally Posted by Stalio
ehy ehy........
piano cò sti pull!!!![]()
Karidi sta imparando con 6 redcap.......
18 redcap nn solo muore lui......
ma tutto il gruppo!!!![]()
magari se li scrivi in italiano correggiuto ti rispondeVisto che hai send non risponde...![]()
Originally Posted by Litzi
..
/gc remove Litzi![]()
![]()
Last edited by shadowmoses; 17th December 2003 at 19:31.
[QUOTE=Litzi]Guarda ti assicuro che i tuoi amici o chi essi siano si sono sbagliati,a me è dispiaciuto seriamente perchè io non sono quel tipo di persona e penso che tutti te lo possano confermare!
Spero che la tua reazione di poco fa sia dovuta un po dallo stress dall'exp che sta colpendo tutti me compresa !
okei ora chiudo qui spero che tu non ce l'abbia ancora con me per questo dicuro disguido se vuoi possiamo parlare un po in send così magari capisci che non sono quel tipo di persona !
ciau![]()
![]()
QUOTE]
mi ha colpito questo reply, magari sto anche convincendomi che mi hanno detto solo una cazzata per farsi 4 risate.
e mi scuso anche per la mia reazione, sicuramente troppo arrogante
ps : se vuoi una serie alternativa a dawson creeck ( a me nn piace ) e hai SKY prova con streghe o ally mc beal.
ciao![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
1 - a te t'ha colpito perchè ha detto "...sta colpendo tutti me compresA"
2 - Ally mc Beal per fortuna è molto diversa da Dawson Creek, altrimenti mi sarebbero piaciute due serie uguali
3 - Stanno ridando la terza serie di Ally il lunedì sera, solo che fa quasi schifo... le migliori sono la prima e la seconda serie.
4 - mi permetto di consigliare I Griffin (cartoni animati, ma decisamente arguti)
ciau
mai perso una puntata dei griffin,
ma nn li fanno + da un pezzo mi pare
Originally Posted by Nazgul Tirith
......