...ma a me il PC va meglio di prima.
Firewall disattivato, patch "di sgamo" per annullare il limite sulle connessioni TCP installata, e va tutto veramente bene
Prima o poi ci inciampo, in quello che non va... ma per ora![]()
...ma a me il PC va meglio di prima.
Firewall disattivato, patch "di sgamo" per annullare il limite sulle connessioni TCP installata, e va tutto veramente bene
Prima o poi ci inciampo, in quello che non va... ma per ora![]()
va che so più quelli a cui va di quelli che han problemi e il 90% delle volte è perche non hanno voglia di impostare/disattivare il firewall interno o perchè si trovano limitate le connessioni tcp![]()
Originally Posted by Wayne
nel post sull'sp2 di 1 o 2 mesi fa l'avevo scritto che l'sp2 andava benissimo e nn aveva alcun problema disattivando il servizio del centro di sicurezza, firewall, patchando il tcpip.sys......finalmente qualcuno si e' accorto
sono un profeta!!!!![]()
![]()
wayne sochmel![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
suk io cellò orrigginnale![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Ma basta scaricare il file xp-Antispy Setup e installarlo? O bisogna smanettare anche da qualche altra parte? Sry per la niubbagineOriginally Posted by fish =]
![]()
lo apri => speciale => limite connessioni => modifichi a n
utilissimo programma per tweakare winzozz in altre cose inutili cmq
Thx più tardi lo provo sul computer dell'ufficio, così se succede qualcosa di grave non è il mio e mi prendo qualche giorno di ferie per impossibilità nel lavorare![]()
Quindi dal link sopra riportato si scaricano le sp2 per xp giusto?
Originally Posted by Shub
no, scarichi semplicemnte un tweaker per abilitare/disabilitare o modificare certe funzioni "nascoste" del sistema operativo.....
se cerchi l'sp2 ecco qua il link:
http://www.microsoft.com/downloads/d...5-9E368D3CDB5A
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
asd che bastardoOriginally Posted by frezzy
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Xad ehm....credo tu abbia capito che XP ho e quindi non lo fa scaricare.
![]()
io se vuoi ho una cosina che ti fa cambiare la key con una originaleOriginally Posted by Shub
![]()