Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 191

Thread: berseker

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Un gruppo di mids va al milegate di Albion.
    Il loro healer vede 1 singolo sorcerer sulle scale quindi se ne frega di fare qualsiasi cosa.
    Parte mezz e tutto il gruppo tranne un paio di persone rimangono mezzate.
    Ma e' un sorcerer solo perche mai sprecare purge.
    i due non mezzati vengono sbudellati appena sulle mura da tutti gli altri albionesi che si erano nascosti.
    Spuntano anche un paio di stealthers albionesi.

6 persone mezzate vs FG albionese + stealthers.

Di queste 6 persone 3 almeno erano nuovi giocatori senza uno straccio di realm abilities.

Risultato finale. Tutti gli albionesi MORTI. Non hanno fatto un assist, sono andati come dei deficenti a seguire healer che kitava senza che uno tagliasse per snararlo/stunnarlo. Io mi sono trovato smezzato grazie a una schifezza ad area che mi ha tolto 2 punti ferita in croce, quando da mezzati potevano sterminarci uno alla volta. Ho potuto fare due res in combat senza problemi. E se nel momento critico avevamo 4 persone su 8 down ci siamo trovati con 7 su 8 vivi tranne lo skald che era proprio sopra le mura non targettabile.
    Stun ad area usati NESSUNO ho usato i singoli in quanto erano tutti per i cazzi loro.

Gli Albionesi hanno ragione, e' giusto che zerghino, per gli inetti non c'e' gloria.

P.S gli Albionesi buoni ci sono, peccato che sia difficile identificarli in un mare di contadini.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Mio parere:

Il fix ai chierici è stato giusto? si; anche perchè stiamo parlando di una classe che come priorità dovrebbe avere la sopravvivenza del gruppo,quindi,DEVE curare e/o buffare! ma questo non vuol certo dire che un singolo non possa avere il diritto di sfruttare una linea che stà lì apposta,qual'è potenza sacra; se non volevano che qualcuno facesse lo smiter,semplicemente ci mettevano un altra linea

Il fix a LA è stato giusto? si; il danno era spropositato,ma questo vale solo per una classe che di suo aveva già molto altro col quale poter essere letale comunque,ovvero,l'sb. Mentre per il berserker il discorso,a mio avviso,è diverso,in quanto ora,è troppo sbilanciato in quanto se già prima del nerf,poteva almeno contare sul danno avendo però una difesa non degna di nota,ora,non può contare su niente.

Poi il resto sono pareri personali.

My two cent
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si kheld ti stai dimenticando il pet charmato di liv 50+ e del pom regene 4 e amnesia aoe raggio 2300

parlo di 44 mind 31 corpo

e scusa se e' poco -.-

ah tra l'altro con 31 a body + 11 + qualche punto x rr + qualche RA per critici e dd (che la alza per forza tanto non ha altro da alzare)

il lifetap te lo spara sempre con danni alti, 179DD 60% non sono mica cazzatine eh
    ha root di liv 30 da 49 sec ed entra se ci aggiungi il +11(+rr)
    e il debuff dex/agi aoe istant di 49.....

cioe' ora dimmi se non e' troppo forse per un maghetto
    ci manca solo che gli diano pure una cosa tipo danno ad area e siamo apposto

solo per curiosita' non sono sicuro di quello che dico ........ma amnesia fa' perdere il target del pg giusto?.....quindi se io a 2300(raggio100) comincio a castargli amnesia a nastro e un'altro strego a 1875 li mezza tutti e' difficile fermarci? e amnesia smezza per caso?(non credo)
    Last edited by Jiinn; 16th December 2003 at 22:20.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

il range di amnesia è uguale x stregone e healer. In pve serve ad azzerare la lista aggro dei mob, in pvp interrompe i cast (anche moc)
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

si ma dice che elimina pure il target del nemico......cmq....
    la tattica che dico io con 2 streghi se viene fatta e' come penso io parecchio pesa?

amnesia interrompe cast k ma smezza pure?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Qui mi sembra ci si stia scordando una cosuccia non da poco nelle differenze tra il mezz dello strego e quelle dell'healer...
    Ovvero che sicuramente in un inc frontale parte leggermente avvantaggiato il sorcio per via della migliore gittata.
    Ma in tutti gli altri tipi di inc l'istant è a mio avviso notevolmente meglio... mi pare inutile descrivere il perchè per filo e per segno no?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Il bolt range e' un mezz nettamente + debole in fase difensiva ma sarebbe molto forte in chiave offensiva.

Purtroppo pero' Albion si difende e basta, io in 2 anni ho visto albionesi muoversi dal tappetino Emain Macha senza avere uno scopo preciso (vedi prendere keeps ad esempio) poche ma davvero poche volte.

Il classico gruppo albionese sta incollato al suo mg, viene costantemente preso di sorpresa se non muore prima fa SoS e via.
    Ripetere la cosa 5 volte con 5 gruppi diversi. Ogni volta che un gruppo muore si ferma al PK per mezzora e aspetta rinforzi. Alla fine ecco nascere la zerg albionese.

Ora pur riconoscendo la difficolta' nel creare un ottimo gank group avendo Albion classi in esubero e microspecializzate non riesco a capire perche' non sfruttino i loro vantaggi...

Un gruppo albionese che facesse roaming avrebbe le stesse possibilita' di un gruppo Mid o Hib di sorprendere, a quel punto il vantaggio del mezz bolt sarebbe considerevole. Il gruppo alb, 1 non sarebbe impaccato essendo il gruppo attaccante, eludendo completamente l'efficacia del gia' misero insta ae mez che ha un diametro ridicolo, e inoltre mezzerebbe a 2 km di distanza. Anche in una doppia sorpresa potrebbe cmq sfruttare il quickcast da lontano.

Questo non accade pero'. Io gli albionesi li sorprendo il 99% delle volte, e quando mi sorprendono loro e' solo perche' ho sfiga di incontrarli mentre sto falcidiando/venendo falcidiato da qualcun altro.

Il massimo a cui l'albionese arriva e' hiddare la gente dentro il wall facendo credere di essere in minoranza per attirare come le mosche sul miele il nemico, la sua strategia non va oltre.

Questa e' Igraine, ma so che lo stesso scenario si ripete circa ovunque.

Se Albion provasse a giocare in maniera non da vigliacco e gli andasse sempre male allora direi : poveri albionesi meritano qualche improvement.
    Ma cosi non accade, si limitano sempre e cmq ad ammassarsi ai milegates e aspettare. Aspettare cosa poi solo dio lo sa, in quanto la prima volta cozzi contro la zerg, la seconda o gli giri al largo o direttamente fai pausa da RvR.

Poi ovvio che in zerg contro zerg Midgard vale meno di zero. Ma intendere tutto come un lagparty mi sembra davvero un concetto riduttivo di Daoc. Aspettiamo Frontiers...
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

[QUOTE=Aioros].[QUOTE]

Solo per dirti che sei cattifo uffa!!

..

LA VUOI FINIRE DI TIRARMI 156 FRECCE DA 300?!?!?!

gg pert ieri sera

Lieutenant Thor's Avatar

si Kali è vero dovevano portare tutti i tank ai livelli dello zerk così poi li convincevi tu a rinnovare i caster dei tre reami con un aspettativa media di vita di 10 secondi in ogni inc

e bla bla bla bla continua che mi sto divertendo un sacco
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non mi metto a rispondere alle varie cose dette nelle ultime tre pagine perchè c'è un mare di stronzate, a partire da chi dice che per iniziare a fare exp in gruppo servono 5 classi e viene a dire a me che dico stronzate quando affermo che basta un savage+shamano per far fare exp al gruppo.

Invece vi ricordo che la 1.62 ha potenziato BM & socio, ha depotenziato il danno di LA (meno danno a SB e Zerker in un colpo solo), ha aumentato il consumo di endurance di DoubleFrost (altro danno a SB e zerker in un colpo solo), ha tolto lo stile su parata dell'avversario da LA, ha reso migliori le abilità timed di BM e Mercenario e non ha cambiato frenzy che è sempre modalità suicidio.

se questo lo chiamate aggiustare...
    Sanve se ti sei fatto piellare non è colpa mia..due classi NON fanno fare EXP nemmeno se me lo fai vedere. Forse ti do ragione se mi dici un Focus Grp con due chanter+drood+warden (prima del nerf al FS) e il resto per riempire ma shammy+savage cazzo fanno ? Il savage tiene 5 add viola da solo ? Lo shammy cosa fa? Cura ?? Per fare exp allora basta un infiltrator da solo..ammazzo un blu alla volta.. cosa intendi tu per fare exp ?

per quanto riguarda lo zerker
    /cry more
    Last edited by Blinck; 17th December 2003 at 12:51.
    *WoD Kittens*

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

[QUOTE=Kali][QUOTE=Aioros].

Solo per dirti che sei cattifo uffa!!

..

LA VUOI FINIRE DI TIRARMI 156 FRECCE DA 300?!?!?!

gg pert ieri sera
    Hehehe se posso prendo di mira 1 degli italiani
    Comunq. sei stato prontamente vedicato poppata una adorabile sb che mi ha sparato pa+cd in faccia mandandomi orizzontale (proprio quando avevo iniziato a frecciare 1 bel bardo che stava andando giù )
    Bello scozzo quello che avete avuto con gli hibbi all'amf, anche ieri sera è stata una serata divertente (e x me lo era di più se Fafner non crashava e se nn ero costretto a loggare il chierico)

Quote Originally Posted by Aioros
    Credo sia proprio il bello di questo gioco, su qualsiasi reame uno si trovi, senti dire che gli altri sono sgravati

Poi come sempre vige la legge del numero dai ragione ai 1800 di albion i 1200 di midgard o gli 800 di hibernia

La mithyc lo sa bene ops bers fixato
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa

Poi come sempre vige la legge del numero dai ragione ai 1800 di albion i 1200 di midgard o gli 800 di hibernia

La mithyc lo sa bene ops bers fixato
    hehehe lo so mi sono incazza*o pure io per quel bel nerfone, i reami li gioco tutti e tre e mi piacerebbe vedere classi bilanciate nel limiti dell'umano. Bhè pultroppo la Mythic ci ha abituati a questi "simpatici" "fix" da molto tempo oramai, tanto che ad ogni patch c'e' da grattarsi le gonadi per non trovarsi il pg nerfato. In alternativa si può fare come me che rollo quasi sempre le classi più scarse del gioco male male non ti nerfano e con 1 botta di culo terrificante di fantoziana memoria pui giusto avere qualche miglioria al tuo pg
    Per la questione popolazione era chiaro appena il gioco era in alpha cosa sarebbe successo: se dei tre reami uno lo vai a basare sulle leggende di Camelot (che per sentito dire le conoscono anche i pinguini...che poi ci il 90% della gente ignori ad esempio che Igraine è il nome della madre di Artù non che la primogenita del re di Hibernia è 1 altra cosa ...e che comq Mythic rulez si scrive Ygraine in celta.) Succede che poi su Albion che già risulta popolare per il fatto di essere il reame di re Artù, ci sbatti classi che si chiamano: Wizzard,Paladin,Cleric,......(io vi avrei fatto vedere i primi mesi di gioco su Albion con 3662 paladini,4636 chierici,maghi in quantità industriali e quando passavo con il mio theurgist la gente faceva delle faccie tipo "ma che roba è questa?".)
    Mentre su gli altri reami ci stavano Eldritch....Runemaster....Warden....che suonano molto meno appettibili. Il reame basato sui miti Nordici e quello sui miti Celtici andavano benone ma uno basato sulle leggende di Camelot se lo potevano risparmiare se si auspicavano una equa distribuzione della popolazione

io ho sempre preferito il nano burbero al bretone checca o all'avaloniano con una scopa in c...

so' nano inside

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    io ho sempre preferito il nano burbero al bretone checca o all'avaloniano con una scopa in c...

so' nano inside

Il nano piace moltissimo anche a me,ma io ho sempre tifato per gli "umani" in tutti i giochi e albion,mi sembra che riassuma questa caratteristica in quanto tutti le razze che ha (almeno quando iniziai a giocare) sono tutte umane.
    Midgard è molto bella,comunque,di sicuro,la mia preferita dopo albion!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast