Possibile che ci siano in commercio solo schede madri con PCI-Ex e Intel?
teoricamente nvidia dovrebbe aver rilasciato una versione di chip che supporta AMD, PCI-Ex e SLI ma non lo trovo da nessuna parte![]()
Possibile che ci siano in commercio solo schede madri con PCI-Ex e Intel?
teoricamente nvidia dovrebbe aver rilasciato una versione di chip che supporta AMD, PCI-Ex e SLI ma non lo trovo da nessuna parte![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Si dovrebbe uscire nel mese di novembre una versione con Nforce 4 e SLI PCI-EXOriginally Posted by kopl
Da quanto ne so, le prime MB per amd che supporteranno il PCI-ex saranno quelle per socket 939, ma non credo che siano ancora in commercio. Il chip nvidia nforce che dovrebbe supportare il pci-ex dovrebbe essere nforce4
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
sì ed è in uscita pure quello di via (kt8sailcaxxo) e quello di ati.
i primi bench dell'nforce4 hanno lasciato notevolmente a desiderare anche se i driver erano appena abbozzati
capito che andrò sull'agp 8x visto che mi serve a breve
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
si piu' che abbozzati sono "modificati" poiche' sono una versione simile a quella dell'nforce3 con piccole accorgimenti in piu', ergo sono per cosi' dire in "compatibilita' mode" cioe' giusto x fare andare il chipset e bastaOriginally Posted by Tunnel
![]()
Last edited by x4d00m; 10th November 2004 at 18:39.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.