Originally Posted by Evilschneider
S
P
E
R
E
M
![]()
Originally Posted by Evilschneider
S
P
E
R
E
M
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
UP se non giran con la sfigally, si riesce sempre a fare belli scontriOriginally Posted by Oro
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
scusa oro ma non ho capito se lo sperem lo riferisci a:Originally Posted by Oro
1: meno male non ci sono gli rh che rompono le palle su lancelot
2: dimmi tu
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ovunque siano,teneteveliOriginally Posted by Oro
Ah,ma sono ancora su gala...mapporc...![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Reply utile e intelligente gratz.Originally Posted by Shingo
Prego![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Mah....
C'e' gente che parla perche' ha qualcosa da dire e chi parla solo per dire qualcosa....
Capisco che un forum contenga legittimamente entrambe le cose ma, sinceramente, sarebbe forse piu' corretto giudicare le scelte altrui dal gioco che vien praticato in realta' piuttosto che dalle tag che uno ha sopra i pg. Comprendo altresi' che la "caccia ai mantelli" sia sport diffuso ma, onestamente, suona abbastanza triste.
Un saluto.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Personalmente me li terrei volentieri su Galahad.
Anzi fatevi vedere piu' spesso![]()
Uppo pero' non si vedono + in giro da un bel po' di tempoOriginally Posted by Kat
![]()
Vero ma dove azz siete finiti che non vi si vede piu'Originally Posted by Kat
(per lo meno nei miei orari non vi vedo, da 00.00 alle 4.00
).
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Difatti io mi riferivo alle scelte e modalità di gioco,che tranne che in una legittimissa volta,in cui ho visto evil sotto al poc ad aspettare gente che scendeva,(cosa + che sacrosanta e lecita da fare),altre volte mi son visto X Rh(e non intendo siano gli unici a farlo,sia chiaro) aspettare che scada quel fastidioso tempo di inv da pvp appena entrato nel poc x porre si fine alla ignobile vita di qualcuno..aaah..che bel divertimento..Originally Posted by Alterius
..e non solo quello,mi riferisco anche al girare tutti belli sticcati in ennemila persone e zergare..sia chiaro,parlo solo su cose viste e subite,magari tutte le altre volte girano x fatti loro o in gruppetti,ma chissà,io credo di no..
si potrebbe quindi arrivare al parlare del 'maaaaa son tutti miei amici è lecito ceh stiamo tutti insieme'..certo,e chi ve lo impedisce,ma vedere i soliti treni mi fa abbastanza pena..preferisco inc piccoli,max un gruppo contro un gruppo..li,a parere mio,si vede chi sa giocare,e non il + bravo a schiacciare gli istant o quello con + pg..
Sepmre tutto secondo la mia opinione,ovvio..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
un espertone di rvr, almeno su galahad ehCharacter Display for [Zanmato WeLieWeCheatWeSteal]
Member of Haze Army
50th level Avalonian Theurgist
ML 1 (Convoker)
2 - Warder
Albion, Galahad
Realm vs Realm Information
Realm Points: 35,856
Realm Points Earned This Week: 12,865
Total Deaths in RvR Combat (since 06/26/02): 208
Total Deaths in RvR Combat This Week: 21
I Remain Standing Score: 612.62
nello stesso thread han risposto altre persone che giocano sul tuo stesso server\reame dicendo esattamente il contrario di quello che esprimevi nelle tue frecciatine.
uhm vediamo qual'e' l'opionione piu' credibile uhm /ponder
/ponder
/ponder
ah si, coccy culo!![]()
Originally Posted by Alterius
Ah... prevede il futuro !
![]()
Vedendo la tua firma puo permettersi di parlare piu di te ^^ ! ! !Originally Posted by rehlbe
![]()
Last edited by AngerDany; 10th November 2004 at 19:38.
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Come son felice di vedere che anche qui,uno può parlare solo se ha miliardi di punti reame,e se è ML10,o sommo dio dell'rvr!Originally Posted by rehlbe
![]()
Allora oserò ridire qualcosa su chiunqe solo quando avrò non meno di...mmm...5 milioni di pr va bene?![]()
E poi è proprio vero,cosa parlo a fare..daoc l'ho giocato così poco..le chiedo ancora umilmente scusa se ho proferito parola dall'alto..o meglio,dal basso,dei miei 20 mila pr![]()
Se ho dato una mia opinione sugli rh,è xchè li conosco gia da un po,un po tanto..e il notare alcune cose che si ripetono,mi fa ripensare che le cose cambiano x restar sempre le stesse..
E poi,ioioio,dio dell'rvr..si sa..
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Shingo
Originally Posted by Rehlbe
mi sa che hai subito molto allora![]()