So niubbo e pakko ma ho bisogno di aiuto ho bisogno di creare il forum delle mia gilda
The Gladiators of Rome
Lancelot Hibernia
io Gm
che debbo fa?????
helpatemi^^![]()
So niubbo e pakko ma ho bisogno di aiuto ho bisogno di creare il forum delle mia gilda
The Gladiators of Rome
Lancelot Hibernia
io Gm
che debbo fa?????
helpatemi^^![]()
Ogni Mattina un Hiberniano si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Albionese si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Ogni Mattina un Middo si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
Non importa se fai parte di uno di questi reami tanto chi ti incula sempre e la Mythic
Lancelot hib... Sento odore di bruciato![]()
Non ci metto bocca se non per avvisare che un ulteriore flame sull'argomento è da evitare.
Faccio solo una domanda: ma siete giunti nuovi ora o eravate membri di altre gilde di lance/hib che si sono fusi in una gilda nuova?
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Prego i signori che non hanno un cazzo da fare di non rompere i coglioni in ogni singolo post che viene aperto per sfogare la loro noia.
ti sbagli...
i keepers era una gilda fondata da diversi amici in real di vorty, fondata solo x avere una chat in comune e fare pve inseme...
ora a molti hib nn e piaciuta e so andati su lancelot alb(pre il piacere di molti di voi immagino).... altri hanno findao un'altra gilda... elder fire... i rimanenti stanno ponderando
![]()
cmq no loro nn sono i keepers
edit: p.s. la gilda c'e da metà agosto +o-... nn volgio scatenare flame(su sti argomenti vedo ke succede isi) è solo x puntualizzare
![]()
Lux.
Dwightz.
Cmq mi pare che questa nuova gilda sia fatta da player di lancelot già.
OK ho trovato la risposta da solo.
Cmq per info del genere manda un PM a Wayne, non aprire altri thread sul forum grazie![]()