Results 1 to 8 of 8

Thread: Richiesta creazione forum

Enlisted Vexier's Avatar

Default Richiesta creazione forum

So niubbo e pakko ma ho bisogno di aiuto ho bisogno di creare il forum delle mia gilda

The Gladiators of Rome
    Lancelot Hibernia
    io Gm
    che debbo fa?????
    helpatemi^^
    Ogni Mattina un Hiberniano si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
    Ogni Mattina un Albionese si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
    Ogni Mattina un Middo si Sveglia e sa ke dovra killare piu nemici possibili
    Non importa se fai parte di uno di questi reami tanto chi ti incula sempre e la Mythic

Lancelot hib... Sento odore di bruciato

Non ci metto bocca se non per avvisare che un ulteriore flame sull'argomento è da evitare.

Faccio solo una domanda: ma siete giunti nuovi ora o eravate membri di altre gilde di lance/hib che si sono fusi in una gilda nuova?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Prego i signori che non hanno un cazzo da fare di non rompere i coglioni in ogni singolo post che viene aperto per sfogare la loro noia.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

se non sbaglio erano i Keeper of True Essence, o qualcosa di simile... in ogni caso gilda che c'e' si e no da 2 mesi
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

ti sbagli...

i keepers era una gilda fondata da diversi amici in real di vorty, fondata solo x avere una chat in comune e fare pve inseme...

ora a molti hib nn e piaciuta e so andati su lancelot alb(pre il piacere di molti di voi immagino ).... altri hanno findao un'altra gilda... elder fire... i rimanenti stanno ponderando

cmq no loro nn sono i keepers

edit: p.s. la gilda c'e da metà agosto +o-... nn volgio scatenare flame(su sti argomenti vedo ke succede isi ) è solo x puntualizzare
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Cmq mi pare che questa nuova gilda sia fatta da player di lancelot già.

OK ho trovato la risposta da solo.

Cmq per info del genere manda un PM a Wayne, non aprire altri thread sul forum grazie