non per deluderti, ma ti restano giusto 10 giorni per provarlo, perche il 23 novembre esce la Release USA, quindi ti tocca muoverti a scaricarlo e provarlo :POriginally Posted by frezzy
tanto ora come ora è meglio che nn lo provi, troppa lag...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
domenica sul server 4 si laggava abbestia
ps
ma tutti alleanza ? ^^
volevo fare il mage..
il night elf nn può farlo, e le razze dell'orda mi fan cagare ^^V
m'era rimasto solo l'umano :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
questa sera è stato l'unico momento in cui mi laggava di cattiveria
beh, gia' i mob mi passano attraverso e mi si piazzano dietro per farmi missare i colpiOriginally Posted by Xangar
figuriamoci gli avversari asd. potrebbe anche starci che non mettano stick e face, ma almeno dovrebbero rendere i pg "solidi" (perlomeno non attraversabili)
in effetti è 1 bel dito nel culo castare con la gente che fa avanti è indietro, per fortuna alcuni spell (tipo polimorph, il root del druido ecc...) nn richiedono la los (così come la frost nova del mage per scappare ^^)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Prima provato warlock fino al 10. Pet tank rende l'exp di questa classe molto agevole data che è improntata su dot e maledizioni. Ora sto facendo Hunter e sono all'11. Devo dire che è una classe molto divertente e molto forte. La possibilità di scegliersi un pet che può avere una sua abilità come morso o carica o zampata è un aiuto non indifferente. Poi ho trainato ascia due mani !! Nano con asciona sbaaaavvv !!! Io e un amico hunter pure lui con due bei coyote al seguito ci facciamo i mob anche se ci caricano in 4
Provato anche pally, bellino, e druido, non mi son mai piaciute classi healer, che non se la cava cmq male...
Per ora WoW promosso !
io per ora ho rovato "seriamente" ( seeee cioè per + di 2 ore ) solo rouge di lv ubero 8 kazzo troppo divertente devo dire fa un boato di danni e no ha ancora dual wield lol... ppoi bellissimi il combo ke si carican oe poi il colpo finish him ke sbotta di danno o il colpo ke mezza lal , poi rec time velocizzimo per il resto grafica molto bella anke se ero con qualke pre giudizio mi è piaciuta molte quest è molte kikke i vari cibi ke buffano per esempio o che rigenerano in molti aspetti mi ricorda anche UO cmnq vojo testare mejo anke qualke altra classe come i mage i warlock e magari nake il pally ke pare dio in terra con le sue 7937569 aure e bless vari
cmnq bel gioco bisogna vedere se il pvp regge anche se dubito ke lo vedrò asd![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Fatto in tempo solo a crare 1 pg
Night Elf Druid :P
ma anche il Tauren Shaman mi intrippa![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sisisisi anche io devo provare adesso: Tauren shaman, Elfo Hunter, Nano o Elfo Rogue e umano mago.... sbavvv...
per quanto riguarda il pvp penso sarà divertente in situazioni in cui ci saranno gilde o party contro party oppure nei famosi battlegrounds... quelli so da vedere; a liv sotto il 20 penso non abbia così carisma come a liv 30-40 quando si è pieni di abilità e talenti il pvp... al liv 60 penso spacchi, cioè fare incursioni a quei livelli nei reami nemici con tonnellate di magie e abilità per parte ci si corca di gusto
già me vedo a caricà col pala sul mio poderoso cavallo da guerra corazzato >_<![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Shadow priest FTW e ve ne accorgerete in futuro asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
A dire il vero lo shadow priest è appena stato nerfato e i lev 60 si lamentano che è diventato una mezza sega...
spamm is life.