Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: A proposito di WoW e delle sue classi....

Quote Originally Posted by frezzy
    Mi sta ingolosendo di brutto sto gioco...solo che sono 3 giorni che, in orario di lavoro, cerco di scaricare il client e mi ritrovo ancora al 32%
    Di sto passo provo la beta fra 1 mese
    non per deluderti, ma ti restano giusto 10 giorni per provarlo, perche il 23 novembre esce la Release USA, quindi ti tocca muoverti a scaricarlo e provarlo :P
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto ora come ora è meglio che nn lo provi, troppa lag...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

domenica sul server 4 si laggava abbestia

ps
    ma tutti alleanza ? ^^

volevo fare il mage..
    il night elf nn può farlo, e le razze dell'orda mi fan cagare ^^V
    m'era rimasto solo l'umano :P
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class

questa sera è stato l'unico momento in cui mi laggava di cattiveria

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Xangar
    esiste solo lo Stick ( follow ) anche se avrei preferito non fosse stato implementato

il face automatico invece spero non lo implementino mai, perche cambierebbe molto lo stile di gioco in peggio
    beh, gia' i mob mi passano attraverso e mi si piazzano dietro per farmi missare i colpi figuriamoci gli avversari asd. potrebbe anche starci che non mettano stick e face, ma almeno dovrebbero rendere i pg "solidi" (perlomeno non attraversabili)

in effetti è 1 bel dito nel culo castare con la gente che fa avanti è indietro, per fortuna alcuni spell (tipo polimorph, il root del druido ecc...) nn richiedono la los (così come la frost nova del mage per scappare ^^)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Prima provato warlock fino al 10. Pet tank rende l'exp di questa classe molto agevole data che è improntata su dot e maledizioni. Ora sto facendo Hunter e sono all'11. Devo dire che è una classe molto divertente e molto forte. La possibilità di scegliersi un pet che può avere una sua abilità come morso o carica o zampata è un aiuto non indifferente. Poi ho trainato ascia due mani !! Nano con asciona sbaaaavvv !!! Io e un amico hunter pure lui con due bei coyote al seguito ci facciamo i mob anche se ci caricano in 4
    Provato anche pally, bellino, e druido, non mi son mai piaciute classi healer, che non se la cava cmq male...

Per ora WoW promosso !

Lieutenant LuKas's Avatar

io per ora ho rovato "seriamente" ( seeee cioè per + di 2 ore ) solo rouge di lv ubero 8 kazzo troppo divertente devo dire fa un boato di danni e no ha ancora dual wield lol... ppoi bellissimi il combo ke si carican oe poi il colpo finish him ke sbotta di danno o il colpo ke mezza lal , poi rec time velocizzimo per il resto grafica molto bella anke se ero con qualke pre giudizio mi è piaciuta molte quest è molte kikke i vari cibi ke buffano per esempio o che rigenerano in molti aspetti mi ricorda anche UO cmnq vojo testare mejo anke qualke altra classe come i mage i warlock e magari nake il pally ke pare dio in terra con le sue 7937569 aure e bless vari

cmnq bel gioco bisogna vedere se il pvp regge anche se dubito ke lo vedrò asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Tradotto ?

Quote Originally Posted by darkolo
    beh, gia' i mob mi passano attraverso e mi si piazzano dietro per farmi missare i colpi figuriamoci gli avversari asd. potrebbe anche starci che non mettano stick e face, ma almeno dovrebbero rendere i pg "solidi" (perlomeno non attraversabili)
    pare stiano lavorando sulla solidità dei corpi, in teoria non e' complicato, il problema e' il carico di calcolo impressionante che andrebbe ad appesantire i server... vedremo in futuro
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Fatto in tempo solo a crare 1 pg

Night Elf Druid :P

ma anche il Tauren Shaman mi intrippa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sisisisi anche io devo provare adesso: Tauren shaman, Elfo Hunter, Nano o Elfo Rogue e umano mago.... sbavvv...

per quanto riguarda il pvp penso sarà divertente in situazioni in cui ci saranno gilde o party contro party oppure nei famosi battlegrounds... quelli so da vedere; a liv sotto il 20 penso non abbia così carisma come a liv 30-40 quando si è pieni di abilità e talenti il pvp... al liv 60 penso spacchi, cioè fare incursioni a quei livelli nei reami nemici con tonnellate di magie e abilità per parte ci si corca di gusto

già me vedo a caricà col pala sul mio poderoso cavallo da guerra corazzato >_<
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Shadow priest FTW e ve ne accorgerete in futuro asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

A dire il vero lo shadow priest è appena stato nerfato e i lev 60 si lamentano che è diventato una mezza sega...
    spamm is life.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast