Mhà...io ho avuto solo un leggero calo delal libido...sarà l'età.
Mhà...io ho avuto solo un leggero calo delal libido...sarà l'età.
Ma toglimi una curiosità: si possono conquistare le città????? O l'esercito di guardie che hai visto è fatto in modo tale proprio da evitare una cosa del genere?Originally Posted by Dark Von Diakonov
P.S.: Appena mi rifunziona internet me lo scarico, ma sapete per caso se la versione Europea ha lo stesso client di quella USA? Non vorrei dopvermi scaricare due volte 2 GB e passa......
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Originally Posted by Hyperion
No , credo che abbiano due client diversi![]()
@Pic
WoW ha due tipologie di server, il PvP ( che in realtà e' piu o meno come un server classico di daoc ) e il server Normale che anche se differente, puo' essere paragonato a Gaheris...
@Hyperion
Il client di WoW USA e WoW-EU non sono compatibili e non si possono nemmeno applicare patch per renderli farlo, quindi va riscaricato nuovamente
Be piu ke normale,kiunque abbia giocato ai gioki precedenti di mamma blizzard,e nn sono poki,di sicuro WOW se lo prova...e onestamente nn ne rimane deluso,anke perke continuano a migliorarlo,a caretterizzarlo,rendendolo sempre piu interessante,come l'ultima patch dove finalmente hanno messo la caratterizzazzione delle classi,ora molto piu marcata.x ki come me gioca a daoc da 3 anni nn ne puo nn avere le palle piene,anke xke a mio modo di vedere toa in toto e new frontiers in parte hanno rovinato il gioco.almeno questo era il mio pensiero fino a qualcke giorno fa poi trac arriva un'email della mythic,mi provo sto catacombs e devo dire ke si vede ke la concorrenza fa bene,xke' x il mio parere e' un'ottima espansione ke t'invoglia a giocarci ankora.alla fine sto giocando a tutte e due e s'integrano piu ke bene e sono convinto xangar ke appena uscira' catacombs il counter dei log ritornera quello di prima...
Da sottolineare che l'esercito dell'orda non erano guardie ma erano altri giocatori hhgghhg
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Originally Posted by Sylent
Se vuoi giocare a Wow scegli ovviamente il server pvp ... altrimenti giochi dove per killarti devi invitare il nemico![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Tanto poi tornano...![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Per quanto mi riguarda so bene cosa mi importa di un gioco ...se il pvp non e' all'altezza il gioco viene siluratoOriginally Posted by Herny Bahus
![]()
In ANVI Lan staff :
Now i am :
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
On Daoc Lancelot :
On Daoc Ita :
On Ultima On Line :
Teoricamente nel server normale ti pesti nelle zone nemiche. Io ho visto nella Elwyn forest lo scheletro di quello che sembrava a tutti gli effetti un Tauren...
Io c'ho un hunter 11 sul 5, un warlock 10 e altre classi provate qua e la (druido, sciamano, paladino). Mi sto facendo un'idea e penso farei hunter o warlock nel caso prendessi il gioco. A me sta piacendo e al momento mi serve per staccare da daoc che ero ad un passo dal vendere tutto e mollare...
mi sapete dire esattamente cosa cambia tra server pvp e normale?
Sarebbe un forum di daoc -.-
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Chiudi Kappa!! Chiudi!!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Inizialmente era su daoc, poi è degenerato...
Attacca Kappa !!!
![]()
...sono in attesa di rinnovare daoc e sn stufo di giocare a NWN ghghgh dove lo scarico sto WoW ? sappiate ke nn voglio abbandonare Daoc eh >_< solo x provare in attesa del rinnovo >.<
daoc forevah!
bye
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.