Welcome to the Dark Age of Camelot: Catacombs Beta test! Before we go in to the
details of how to download the client, there are a few things you need to know.
ewwiwwwaaaaa
Welcome to the Dark Age of Camelot: Catacombs Beta test! Before we go in to the
details of how to download the client, there are a few things you need to know.
ewwiwwwaaaaa
gratzson stracuriosissimo sul vampiir uff >.<
se riuscissi a scaricare il client -__-
sto leggendo cose incredibili sul vampiir O_o ma che casso di pg... strano e' dir poco!
zi in pratica puo' esser buffato solo con af base e haste del druido, le altre stat gli salgono in modo innaturale con i livelli, praticamente e' come se fosse sempre buffato da un druido 50 buff senza bonus ai buff... almeno cosi' ho capito O_o
questo e' uno screen del vamp lvl 20... per quanto riguarda le stat che salgono coi lvl... http://faction.servepics.com/docs/im...s/sshot001.jpg O_O
mio dio ke skifoOriginally Posted by Trooper
avevano detto ke nn ci sarebbero stati drops uberissimi x nn far rifare i template e x nn obbligare a comprare catacombs. aspettiamoci drop + 26% tutte le resistenze
Originally Posted by Morboz
ah be vero invece un pg con 900 pf in rvr è bello![]()
![]()
Forse non hai capito che i nuovi bonus sono validi solo in pve.Originally Posted by Morboz
figata vampir, almeno me lo posso espare in solo asd
eccezionale la banshee pure che fluttua e pare una specie di...banshee
prevedo nuovi arrivi su hib con ste classi asd,![]()
Devo essere sincero,a me sta cosa sa' un po' di carramabata......Originally Posted by Faramjr
3/4 giorni fa(giusto giusto lo stesso periodo in cui tutto il mondo videolucido era polarizzato su Guild wars e WoW)esce un fantomatico articolo che dice(in parole povere)
Tutti potranno partecipare alla beta di Catacombs...requisiti le espansioni attive......
Dopo 3 giorni arriva una smentita(quando tutte le open sono state chiuse)..scusate ma il nostro mega-ditt-ing-dott generale e' un emerito cazzone(e aggiungo lavora con dei coglioni che perdono solo 4 giorni a fare una smentita.....cazzo solo l'ufficio stampa di Bush e combinato peggio) e non sa' quello che dice..
Non tanto per il fatto di non giocare questa beta(non avevo mandato richiesta a suo tempo,per motivi personali)ma e' tanto il fatto che mi ricorda scuse del tipo..
UN FULMINE HA COLPITO I SERVERS.....ABBIAMO GIA' LA TRADUZIONE PRONTA..ASPETTIAMO LO SMAU...
Con questo non voglio dire che lo staff usa non faccia il suo lavoro o cose del genere(tanto per non essere frainteso)ma a me una cosa del genere lascia davvero perplesso.
Last edited by galazon; 11th November 2004 at 09:10.
Galazon niubbo
Così,tanto x rincarare la dose..e se ancora te lo stai chiedendo..si..tu e Bilu siete gheyz e vi amate
Riguardo cata..boh,sarebbe veramente bello riuscire a metter le mani su una beta,ma mi sa che x ora si soka![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler