Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 136

Thread: Calo impressionante player

Quote Originally Posted by lordlorenz
    15000 alle 22.47 come tutte le sere a quest'ora nei feriali....
    come ho specificato dopo, i dati si riferiscono alle ore 16 e da quando gioco a daoc USA guardo l'araldo a quell'ora perche puntualmente inizio a giocare alle 16

ormai i dati li conosco e 15000 player in meno si notano e dai soliti 23000 giocatori pomeridiani ai 9000 scarsi la differenza si nota
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    una cosa che non mi convince per nulla son le classi, saranno anche fatte bene o meno non lo so, dovrei provarle a liv alti, ma mi lascia molto perplesso il fatto che siano identiche tra orda e alleanza (escluso pally e shammy), imho due tre racial traits non diversificano abbastanza, mi sa un po' di piattume il discorso alla lunga

Non e' esattamente cosi'...ogni classe viene personalizzata in base alla razza si cui fa parte il pg...ad esempio l'hunter nano e l'hunter elfo sono abbastanza diversi...gli stili son gli stessi si, ma ad es il nano usa il fucile mentre l'elfo l'arco...il nano ha l'ascia mentre l'elfo il pugnale(questo per lo meno all'inizio...c'e' poi la possibilita' di imparare altre abilita')...ancora il nano ha molta meno agilita' e piu' forza e cos...quindi buono a distanza e leggermente superiore in corpo a corpo...le quest aiutano poi a rendere meno monotono il pve(che gia di per se e' una spanna superiore a daoc...non il meglio che c'e' sul mercato ma decisamente superiore al "premi due bottoni" che e' daoc)...la grafica e' ottima se piace il genere un po' cartonistico(lol a chi dice che non e superiore a daoc...è migliore anche di catacombs)...io ci passero' di sicuro quando uscira' la release...il pvp lo devo ancora provare, cmq il poter girare liberamente per tutto il server e' una cosa sicuramente divertente....e il craft e' moooolto meglio e mooooolto meno noioso di quello di daoc...

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    come ho specificato dopo, i dati si riferiscono alle ore 16 e da quando gioco a daoc USA guardo l'araldo a quell'ora perche puntualmente inizio a giocare alle 16

ormai i dati li conosco e 15000 player in meno si notano e dai soliti 23000 giocatori pomeridiani ai 9000 scarsi la differenza si nota
    cmq sia sono dati nbon attendibili e da rilevare tra 2-4 mesi ,non ora....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by lordlorenz
    cmq sia sono dati nbon attendibili e da rilevare tra 2-4 mesi ,non ora....
    beh di sicuro di quei 15000 giocatori mancanti, una grande parte tornerà a giocare a daoc e ha aprofittato della beta gratuita di WoW
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

certo che pure daoc e le sue classi so proprio longeve.....
    3 reami sistematicamente uguali, cambiano di qualche cagatina ma alla fine so tutti gli gli stessi , poi non parliamo di NF, da quando e' attivo sommate tutte le persone su tutti i server globali , Us e Goa, nelle zone di frontiera ci sono circa le stesse persone che popolano emain sul server italiano alle 7 di mattina........................................... .................................................. ..........
    io sempre chiesto in giro, seguito i sondaggi e tutto, ma non ricordo nessuno che abbia detto "NF e' proprio fico"
    Semmai ho sempre letto
    "Che palle sta robba"
    "Rivogliamo OF"

questo per citare quanto longevo sia daoc ancora.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    Non e' esattamente cosi'...ogni classe viene personalizzata in base alla razza si cui fa parte il pg...ad esempio l'hunter nano e l'hunter elfo sono abbastanza diversi...gli stili son gli stessi si, ma ad es il nano usa il fucile mentre l'elfo l'arco...il nano ha l'ascia mentre l'elfo il pugnale(questo per lo meno all'inizio...c'e' poi la possibilita' di imparare altre abilita')...ancora il nano ha molta meno agilita' e piu' forza e cos...quindi buono a distanza e leggermente superiore in corpo a corpo...le quest aiutano poi a rendere meno monotono il pve(che gia di per se e' una spanna superiore a daoc...non il meglio che c'e' sul mercato ma decisamente superiore al "premi due bottoni" che e' daoc)...la grafica e' ottima se piace il genere un po' cartonistico(lol a chi dice che non e superiore a daoc...è migliore anche di catacombs)...io ci passero' di sicuro quando uscira' la release...il pvp lo devo ancora provare, cmq il poter girare liberamente per tutto il server e' una cosa sicuramente divertente....e il craft e' moooolto meglio e mooooolto meno noioso di quello di daoc...

vedi alla fine i giudizi sono sempre e solo di parte o tutto bello o tutta merda:/ mai nessuno che riesce a dare un giudizio o cmq un impressione distaccata e senza faziosita' e chi come me ora non lo puo' provare se la prende nel culo

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    beh, dimmi che fare il 50 in daoc è divertente dai

dimmi che star ore e ore a cliuckare 2 pulsanti per far mob e scrolls è divertente
    l'unica cosa che potrebbe esser divertente in pve sono le ml, che, se fosse possibile farle in 1 gruppeto, sarebbero molto piacevoli da fare, anche se ripetitive (10 sono e 10 rimangono), ma per alcune occorrono numeri esagerati di persone , portando lag, crash e noia

e cmq dopo averle fatte un paio di volte, sarebbe cmq uno stress rifarle, infatti è molto bello vedere raid ml di 5 gruppi, di cui 3 sono pg afk sticcati

lol io ho giocato un po a WoW e ho fatto le stesse cose che facevo su daoc.... le quest? ci sono pure su daoc.. ma a me fan cagare asd
    Expare su WoW nn è bello è solo diverso e quindi innovativo x ki gioca a daoc da 20000 anni asd
    Boh cmq è un bel gioco, simpatico e divertente ma.... Daoc For The Win.
    ­

Quote Originally Posted by Gilles
    vedi alla fine i giudizi sono sempre e solo di parte o tutto bello o tutta merda:/ mai nessuno che riesce a dare un giudizio o cmq un impressione distaccata e senza faziosita'
    Vangelo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma infatti il discorso secondo me è che molta della gente che ha postato qua si è ormai "assuefatta" a Daoc e vede qualcosa di nuovo come "una gran figata", addirittura ho letto che il mondo di WoW sarebbe 3 volte quello di Daoc sommando i 3 reami, le isole, toa e NF... Beh mi sembra una solenne esagerazione, pensate a una persona che non ha mai visto Daoc e si deve esplorare TUTTO il mondo (tipo come su un server pvp...)
    Io mi ricordo che le prime settimane che giocavo su Albion il mondo mi sembrava qualcosa di ENORME e avevo visto solo il mio reame (quindi 1/3 del gioco), in seguito è uscita molta più roba...

E anche giocare BENE a Daoc e conoscere tutto del rpoprio pg, usarlo al 100% insomma, è tutt'altro che facile, ripeto prendete uno nuovo che nn sa nulla di sto gioco e vedrete che dirà "minchia che bordello ma ci son 3 milioni di cose da sapere >_<"

Morale della favola cercate di considerare tutte queste cose quando paragonate 2 giochi, uno nuovo e uno a cui avete giocato per 3 anni

se volevo il pve continuavo a giocare a coh che in quanto a divertimento nell exp e' proprio superiore a livelli astronomici a daoc, lo stesso divertimento forse l ho provato 3 anni fa quando cominciai su vortigern col mio primo pg e ci misi 6 mesi a fare il 50. Exp su daoc poi ? ma dove , ora si fa tutto co un pbae + pala o pbae + stunner, nessuno ha proprio piu voglia di expare, l exp di daoc fa cosi vomitare oramai che la mythic e' dovuta correre ai ripari, /level, il free level , bonus accampamento e exp assurda, aho ma dove mai si e' visto che in solo al 41 prendo quasi ,1 in solo facendomi un giallo o un ara. Al 35 prendevo 20+ milioni di exp, aho io me li sognavo di notte al 49 di fare 20 milioni a mob.Mo invece si piano 100 milioni a mob in gruppo.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Thor's Avatar

purtroppo gli hibbi italiani di lancelot sono ancora tutti in mezzo ai coglioni -_____-

(e i poveri adg son sempre 2 party stikkati con 1 solo skald)

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Defender
    Ma infatti il discorso secondo me è che molta della gente che ha postato qua si è ormai "assuefatta" a Daoc e vede qualcosa di nuovo come "una gran figata
    si ma e' anche vero il contrario, la gente oramai e' cosi presa da daoc che una cosa nuova proprio non riescono a farla, vai a vedere quante persone dicevano "IO IN AMERICA MAI, IO MORIRO (PG) CON VORTIGERN E BASTA MMORPG PER TUTTA LA VITA" oppure le persone che nemmeno provano a dare un occhiata e tirano su le somme, ci sono pure le persone che si cagano in mano anche solo a cambiare di server e reame solo perche poi non hanno chi li powwa o magari non ci sono platini in vendita su ebay per quel server e allora tanti saluti alle belle amicizie.
    Cioe' da quando gioco a daoc ho visto N volte sparlare degli altri giochi, cioe dai persone che vanno a scrivere EQ e' una merda senza sapere neanche che cosa vuol dire EQ. Io ho giocato a FF e ho detto la mia, ho giocato a horizon e ho detto la mia, ho giocato a coh e ho detto la mia, alla fine son qua perche come al solito seguo le persone e non i giochi in se. Se mi riesce di convincere qualcuno a ricominciare su WOW ben venga, senno penso che per l ennesima volta rimarro qua.
    Cmq come sempre si nota come in tutte le comunity ci siano ste persone, cioe open beta gratuita e tutti su sto forum lo sapevano, invece di andarsi a prendere una key e provarlo hanno solo saputo sparla contro per sentito dire da altre persone che avevano saputo per sentito dire dal cugino del nonno del fratello del prozio morto di tubercolosi che rosicavano come sciacalli solo perche non li avevano presi in beta e quindi andavano dicendo sto gioco e' na merda perche ha la grafica troppo cartoon, che poi parliamo di blizzard che e' una delle compagnie di giochi piu importanti, dall altra parte abbiamo la mythic che oltre a daoc non ha fatto una beneamata ceppa.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe la questione Daoc WoW non e' il fatto di bello o brutto.
    Provato e provo tutt'ora WoW..bhe che dire..e' un bel gioco assolutamente nulla da dire, e' sviluppato abbastanza bene, e' ad uno stato ancora primordiale per la fase pvp etc, ma e' ancora tutto da sviluppare sotto quel profilo, e promette molto bene.
    Ma il punto reale non e' il se sia bello come gioco o brutto.
    La base di un mmorpg non e' il fatto di bello/brutto.
    La base di un mmorpg e' il fattore che accomuna un gruppo di amici a giocare su quel gioco.
    In solo ti romperesti i coglioni a daoc.
    In solo ti romperesti i coglioni su WoW.
    In solo ti romperesti i coglioni su L2.
    e via dicendo.

La base e' che con quel gruppo di amici decidi di andare a giocare al gioco X, prendi 10 persone..che non han mai provato Daoc..bene vanno imparano le basi e si divertono un mondo, alla scoperta di un NUOVO gioco soprattutto divertendosi con i propri amici.
    Ora WoW deve essere uno stimolo per "un gruppo" di persone ad andarci a giocare per provare qualcosa di nuovo NON e' un alternativa definitiva a DAOC, ma bensi' un gioco diverso e soprattutto NUOVO con cui trovare nuove "avventure" e divertimento con i propri amici.
    Questi tipi di giochi van interpretati cosi, non prendere e andare da soli provarlo soltanto per l'1% delle potenzialita' del gioco (perche le vere potenzialita' di un MMORPG e' il gruppo, non il singolo) e dire : bella merda/gra n Ficata.
    WoW sara' un nuova esperienza per tutti quelli che si son rotti il cazzo di L2/DAOC/UO e tutti gli altri mmorpg gia esistenti.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ....(e i poveri adg son sempre 2 party stikkati con 1 solo skald)
    Pensa se il solo skald va a giocare a WoW

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non ho valutato il "nuovo"

ho valutato le differenze tra i 2 giochi

@defender prova wow e vedrai che il mondo è mooolto piu vasto di quello dei 3 reami di daoc

non dico che daoc non sia difficile, dico solo che è inferiore sotto molti punti di vista (imho)
    Last edited by Devon; 11th November 2004 at 10:48.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast