aoaoaoaaooa sto a scarica wow.. cioè parte tra 1 orapoi se capisco come vi raggiungo lol scarico da fileplanet.. se non crasho ecc.. domani dovrei averlo.
![]()
aoaoaoaaooa sto a scarica wow.. cioè parte tra 1 orapoi se capisco come vi raggiungo lol scarico da fileplanet.. se non crasho ecc.. domani dovrei averlo.
![]()
cioe ma dopo che scarico non ho capito come fare per keydove clicco...
Da dive los tai scaricando? io nn riesco +9 a trovare un link .. i 2 che avevo (di cui 1 era bittorrent) non sono + attivi ... dritte o suggerimenti?![]()
se non avete l'account ora, è inutile che scaricate tanto le iscrizioni so chiuse
per il download, fileplanet o downloader della blizzard (disponibile solo per chi ha l'account però)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi sembra molto stra... su fleplanet ce scritto che e ankora aperto.. almeno per loro.. mi manda su crea accaunt -.- ma la key dove la prendo![]()
non le danno + le key inutile scaricare
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**