Non torniamo.
Troppo tardi.
Notte.
![]()
Non torniamo.
Troppo tardi.
Notte.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Begli scontri![]()
notte e speriamo logghino altri nemici oltre a voi e il gruppo di Taco![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Un po' di Hib si sono visti ghghg.
Belle giocate.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Ma il paladino all'ultimo inc chi era ?Originally Posted by Ian
Ciao
Axerus
Il Passato :
On vortigern: Axerus Thane
On Galahad: Axerus Skald
Il Presente :
On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith
www.hdclan.it
Mannaggia a te....l'ultimo inc peggio di una zecca sul culo sei statoOriginally Posted by Ian
![]()
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
Era Lord.Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Begli inc, più duri del solito![]()
<Rush>
Begli inc con Sante che bestemmiava xche' avevamo 3 caster e io invece che ero esaltato...
cambiato setup bg all'ultimo inc ha fatto la differenza sul mega treno assist. Pz ma quanti tank avevate ieri sera mi facevano male![]()
Last edited by Venatorius; 11th November 2004 at 13:00.
Eh...piano piano il 5L0 lo facciam pure noiOriginally Posted by Sante
![]()
Cmq,non ci aspettavamo Bodyguard all'ultimo Inc,ed e' stato bravissimo...ha Bodyguardato il sorcio a CHierici ingaggiati (o almeno suppongo visto non lo curavano),quando stava al 10% di vita e mezzo secondo dopo ha salvato le chiappe a un chierico con i ns. 3 tank addosso...
Bravissimo
Per il resto,purtroppo le ns. due gilde sono molto diverse,e' molto difficile giocare contro di voi,quando in gruppo hai rank reame bassi o classi non perfette...a ns. miglior gruppo (e non era certo quello di ieri),penso faremmo scontri davvero belli...altrimenti affrontarvi e' durissima..purtroppo,tra il cercare di far fare Rvr un po a tutti,e la non presenza fissa di alcune persone,spesso ci arrangiamo nei Setup
Ciao
Axerus
PS:Io ve lo devo fa' senti' Alter quando rella da voi muauauuaua
Il Passato :
Il Presente :
www.hdclan.it
Beh il setup che avevate con 3 tank in assist non mi sembrava male no?
Io non ci capisco molto di mid, ma come mago ci metterei uno sm darkness che mi piace molto (il resto le cose classiche, 2 healer sciammo skald) ed è un setup bello resistente.
Infatti ieri il problema nostro con 3 maghi era quello, il tempo che io ed Erienn segavamo 1 o 2 di voi, i vostri 3 tank ne avevano già esplosi 5 nostri lol
Poi vabbè, con un bger bravo (e meno stoffati) in effetti l'inc è stato diverso.
<Rush>
eh ma il pally con 2 streghi in gruppo non serve a niente!
respecchiamolo "lattina di end 2H" muahhahahahhhahahahahaha
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Sante ma xche' non caghi la mia proposta di girare con 8 teurghi? sai come si rullerebbe?
p.s. mi e' appena rivata la mail x la beta di cata figo![]()
Si si,come Setup ieri non era male...parlavo in generale.Originally Posted by Sante
Sul fatto che non fosse il ns. miglior gruppo,intendevo che teoricamente (considerando pr,esperienza in rvr,e conoscenza della propria classe),il ns. miglior gruppo e' diverso da quello di ieri...come d'altro canto,bodyguard voi l'avete avuta solo l'ultimo Inc e,come giustamente dicevate,ha fatto la differenza.
Ciao
Axerus
Il Passato :
Il Presente :
www.hdclan.it
Sisi mi ero lasciato prendere un attimo dalla Yngrimite partendo di fantadaoc.Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Cmq, almeno per quanto riguarda me non so gli altri, l'ultimo inc lo abbiamo vinto, ma è stato parecchio impegnativo lo stesso.
<Rush>
Si personalmente devo farvi i complimenti per ieri sera, e' stato sudato l'ultimo inc benche' fossimo con un buon setup.
Un bel po' di inc così ci vorrebbero sempre, veramente bravi ieri sera![]()
azzie.Originally Posted by -[H&D]-Axerus
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire