Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

A me non da fastidio il fatto che gli abbian dato una sola classe, ma il fatto che l'unica classe che gli han dato faccia pure cagare (oltre ad essere inutile) -.-
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    A me non da fastidio il fatto che gli abbian dato una sola classe, ma il fatto che l'unica classe che gli han dato faccia pure cagare (oltre ad essere inutile) -.-
    Diab il tuo discorso e quasi uguale a quello che si fece allora con il savage " bah inutile , c'e gia lo zerk , non mi convince , e' una pippa ecc..." perche la classe non si conosceva bene , guarda dopo che furono cinquantati equippati bene e messi in rvr...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Diab il tuo discorso e quasi uguale a quello che si fece allora con il savage " bah inutile , c'e gia lo zerk , non mi convince , e' una pippa ecc..." perche la classe non si conosceva bene , guarda dopo che furono cinquantati equippati bene e messi in rvr...
    oppure l'opposto per il necro: waz sgravato e' in shade e non puo' essere menato ha un pet che mena nel frattempo casta e succhia vita e non finisce mai mana...

e poi si vede che fine ha fatto
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    oppure l'opposto per il necro: waz sgravato e' in shade e non puo' essere menato ha un pet che mena nel frattempo casta e succhia vita e non finisce mai mana...

e poi si vede che fine ha fatto
    boh vabbe io necro e Bd li vedo buoni come 1 vs 1 soloer , non in party , ma e una mia visione , cmq il necro buffato pesta e non poco eh....il bd l'ho incontrato raramente quando giravo con il blade su hibernia , quindi non posso valutare molto , so solo di averne visti trishottati da mercenari Slash...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

VALKYRIE
    Tank femmina in chain, 2X punti a livello, non autotraina.
    Skill: Spada, Lancia, Scudo, Parata, Odin's Will.
    Livellando alza con, forza, dex.

Particolarità:

Spada
    3 stili nuovi:
    Odin's Clip a 36 - positionale da dietro, snare
    Odin's Bite a 40 - positionale fianco
    Odin's Deathblow a 47 - chain di Odin's Bite, proccia DD da 250 dmg a lvl 50

Spear
    3 stili nuovi:
    Windmill a 32 - low dmg, proccia AE DD (crush dmg) 80 dmg lvl a 50 (target)
    Roundhouse a 41 - high dmg, procs AE DD (crush dmg) 240 dmg a lvl 50
    Odin's Madness a 50 - chain di Perforate, high dmg, bleed 50 danni a tic

La Spear SEMBRA essere solo 2 mani, pare non ci sia una versione 1h delle spear con questi stili.

Scudo
    4 stili nuovi:
    Maneuver - low dmg, low end anytime
    Pin a 40 - medium dmg, low end, chain di Maneuver, attack speed debuff
    Sideswipe a 43 - high dmg, low end, chain di Pin
    Brace a 47 - medium dmg, high end, chain di Pin, proccia 300 pt 50% ablative

Odin's will
    Instant DD - 30s timer, stesso danno dell'ista del thane
    CAE DD chant - 3s cast al lancio (non interrompibile), 80 dmg a pulsazione ogni 5s
    Resurrection - lvl 43 spec, 10% rez
    Group Melee Proc Buff - tutti nel gruppo possono procciare un DD, 80-100 dmg a livello max
    Instant CAE DD - 30s timer, stesso danno dell'altro ista
    Instant CAE Dex/qui shear - 37 spec for 10m timer, 47 spec for 60s timer
    Instant CAE Acuity shear - 39 spec for 10m timer, 49 spec for 60s timer
    Instant CAE Snare - 30s recast, 80% snare and 40s duration a liv max

Altre info
    Come ML ha stormlord e warlord, quindi niente Bodyguard.
    Non ha ne ST ne Campo di rovi come RA.

A voi il giudizio, secondo me non è un granchè. Ho provato a pensare alle specializzazioni e mi sono venute in mente 2 specs.

- full danno, fai spear maxata, odin's will maxata, e resto parata, viene un buon tank d'attacco, ma non fa la differenza
    - altrimenti 47 spada, 42 scudo, 43 odin's will, prendi + o meno tutto, ma boh!

Preferisco il mo thane =)

(ora vi faccio le classi hib)
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

prima di fare le classi hib dicce che ab.armi e che pf ha la valkiria :P
    non vorrei avesse l'ab.armi del thane

Quote Originally Posted by Ullic
    prima di fare le classi hib dicce che ab.armi e che pf ha la valkiria :P
    non vorrei avesse l'ab.armi del thane
    Non ho info precise su questo, ma credo che abbia l'ab armi tipo reaver, mentre i PF dovrebbero essere +o- come il war.
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Mormegil
    VALKYRIE
    Tank femmina in chain, 2X punti a livello, non autotraina.
    Skill: Spada, Lancia, Scudo, Parata, Odin's Will.
    Livellando alza con, forza, dex.

Particolarità:

Spada
    3 stili nuovi:
    Odin's Clip a 36 - positionale da dietro, snare
    Odin's Bite a 40 - positionale fianco
    Odin's Deathblow a 47 - chain di Odin's Bite, proccia DD da 250 dmg a lvl 50

Spear
    3 stili nuovi:
    Windmill a 32 - low dmg, proccia AE DD (crush dmg) 80 dmg lvl a 50 (target)
    Roundhouse a 41 - high dmg, procs AE DD (crush dmg) 240 dmg a lvl 50
    Odin's Madness a 50 - chain di Perforate, high dmg, bleed 50 danni a tic

La Spear SEMBRA essere solo 2 mani, pare non ci sia una versione 1h delle spear con questi stili.

Scudo
    4 stili nuovi:
    Maneuver - low dmg, low end anytime
    Pin a 40 - medium dmg, low end, chain di Maneuver, attack speed debuff
    Sideswipe a 43 - high dmg, low end, chain di Pin
    Brace a 47 - medium dmg, high end, chain di Pin, proccia 300 pt 50% ablative

Odin's will
    Instant DD - 30s timer, stesso danno dell'ista del thane
    CAE DD chant - 3s cast al lancio (non interrompibile), 80 dmg a pulsazione ogni 5s
    Resurrection - lvl 43 spec, 10% rez
    Group Melee Proc Buff - tutti nel gruppo possono procciare un DD, 80-100 dmg a livello max
    Instant CAE DD - 30s timer, stesso danno dell'altro ista
    Instant CAE Dex/qui shear - 37 spec for 10m timer, 47 spec for 60s timer
    Instant CAE Acuity shear - 39 spec for 10m timer, 49 spec for 60s timer
    Instant CAE Snare - 30s recast, 80% snare and 40s duration a liv max

Altre info
    Come ML ha stormlord e warlord, quindi niente Bodyguard.
    Non ha ne ST ne Campo di rovi come RA.

A voi il giudizio, secondo me non è un granchè. Ho provato a pensare alle specializzazioni e mi sono venute in mente 2 specs.

- full danno, fai spear maxata, odin's will maxata, e resto parata, viene un buon tank d'attacco, ma non fa la differenza
    - altrimenti 47 spada, 42 scudo, 43 odin's will, prendi + o meno tutto, ma boh!

Preferisco il mo thane =)

(ora vi faccio le classi hib)

come non è un grankè lol... -.- itterupter ftw se aveva anke banelord era il pg definitovo tipo il reaver di alb asd

non è male cmnq anzi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

penso sia come il vampiir, Ullo, weapon skill da ibrido e tabella pf da tank

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ha abilità armi più alta (traina armi a 50, magari 47 in caso di spada) e pf più alti del thane (con primaria, sul thane è la terza).

ma i timer dei cone sono diversi o è lo stesso perkè se sono tutti diveri è finita cioè ink frontale sheri dex/quik e acuty = fine dei maghi e snare 80 % lol.. poi tra stili di lancia con proc pbaoe e cone plusante si butta in mezzo e non casta + nessuno a me sembra ottima classe
    da speccare tipo

41 lancia ( per lo stile)
    49 odin's will
    resto parry

Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

lol un interrupt bot?

Quote Originally Posted by Trooper
    lol un interrupt bot?
    ki intterupta di + vince è così daoc adesso
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

se aveva ws da tank diventava un dmg dealer da far concorrenza al savage

VAMPIIR
    Questa classe mi stuzzica, non credo faccia la differenza in RvR, ma mi stuzzica parecchio.
    Come partenza pensate ad un tank leggero, veste pelle, traina 1.5X a livello, non autotraina.
    Può iniziare con una qualsiasi classe base (occhio solo alla razza), al 5 diventa Vamp e perde tutte le caratteristiche base e prende le sue. Diventando Vamp assume quel colore bluastro della pelle.
    Le Stats sono: Con, Forza, Dex.

Ma qui abbiamo la prima particolarità di questa classe: man mano che livella non aumenta solo le stats pre-determinate come le altre classi, ma tutte le stats (stats utili credo, non intelligenza), diciamo che è come se fosse sempre buffato. Il risultato al 50 è che di base è come se fosse buffato coi viola +25% buff bonus -20 punti a tutto (forse si potrebbe confrontare coi buff gialli di uno con poco bonus), a questo punto però voi direte: pensa se poi lo buffano! NO, perchè il vampiir non è buffabile, escludendo AF e Haste.

Ha 3 skill magiche + arma (Pierce): Shadow Mastery, Vampiric Embrace, Demetia. Le magie del vampiir non utilizzano mana, ma traggono forza dal debilitamento dell'avversario, quindi il vamp deve prima ferire qualcuno per poter castare (non so bene come funzioni, ma mi immagino una barra del mana vuota che sale in funzione del danno che fai), ovviamente alcune magie saranno mana-free, come un piccolissimo DD ista che serve appunto per ricaricare un minimo la mana ad inizio combat.

Pierce
    Alcuni stili:
    6: Vampiir’s Sting – Taunt
    11: Head Shot - +50% possibilità di colpire la testa
    12: Torso Shot - idem per il corpo
    13: Leg Shot - idem per le gambe
    41: Vampiiric Feint – anytime
    43: Eye Shot - +50% possibilità di colpire testa [Chain dello stile 41]
    44: Lung Shot - idem corpo [Chain dello stile 41]
    45: Knee Cap - idem gambe [Chain dello stile 41]
    Non so perchè gli stili di 43-4-5 sembrano essere una copia dei precedenti (forse sono migliori come danno), ma so perchè il Vamp dovrebbe voler desiderare di colpire un particolare punto del corpo: infatti il Vamp può debuffare ABS (con una magia) in un punto desiderato del corpo.

Shadow Mastery
    In questa linea ci sono un Heal Over Time, dei self buff di parata e schiavata (almeno per la schiavata di base ha 0), self haste, DD, succhia endurance.

Vampiric Embrace
    Di questa linea so pochissimo, sembra essere una linea abbastanza inutile perchè tutti ne parlano male, l'unica cosa buona che sembra contenere è un self buff di weapon skill.
    Credo che in questa linea ci sia anche un self buff di Stealth Lore(se non è in questa linea è cmq in Dementia), simile a quello dello shades of mist.

Dementia
    Qui ci sono i ABS debuff, un altro DD, e un debuff all'efficacia dell'avversario (praticamente immaginatelo come un togli buff, che però toglie punti skill all'arma dell'avversario, toglie quelli dovuti al RR e agli oggetti).

Questo è quanto ho raccattato per il Vampiir, sono info meno dettagliate ma di + nin 'zo.

(Ora mi preparo per una seratina, forse vi posto la Banshee prima di uscire)

EDITO: mi dimenticavo che, in una qualke linea (credo la seconda, quella di cui so poco) ci sono dei self buff di vario genere, tra cui quelli di aumento di tutte le resistenze magiche
    Last edited by Mormegil; 11th November 2004 at 20:44.
    ­ ML10
    ­ ML10
    ­ ML8
    ­ ML8
    ­ ML10

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast