Results 1 to 6 of 6

Thread: Mariasha's Sharkskin Gloves

Default Mariasha's Sharkskin Gloves

Ciao raga devo fare l'encounter per i Mariasha's Sharkskin Gloves. Sono ranger 50 e ho buffbot 50, su internet ho letto ke è facile, c'è ki dice ke per avere sti guanti basta prendere lo scrigno e raggiungere la superficie e poi magari anke morire, e ki dice ke bisogna per forza raggiungere un'isola.
    Ora io ci ho provato ma nn ci riesco poco prima di raggiungere la superfice i milioni di squali mi segano...Come devo fare??? devo solo prontare verso l'alto o sprinto in avanti e contemporaneamente riemergo??? O ditemi voi se ci sono altri modi. Grazie 1000 a tutti

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Ellvoth
    Ciao raga devo fare l'encounter per i Mariasha's Sharkskin Gloves. Sono ranger 50 e ho buffbot 50, su internet ho letto ke è facile, c'è ki dice ke per avere sti guanti basta prendere lo scrigno e raggiungere la superficie e poi magari anke morire, e ki dice ke bisogna per forza raggiungere un'isola.
    Ora io ci ho provato ma nn ci riesco poco prima di raggiungere la superfice i milioni di squali mi segano...Come devo fare??? devo solo prontare verso l'alto o sprinto in avanti e contemporaneamente riemergo??? O ditemi voi se ci sono altri modi. Grazie 1000 a tutti

bardo con sos + nereid ed e' fatta
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Cosa sono sos e nereid??

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

allora appena tokki lo scrigno ti colpisce 1 DD ke ti snara e ti fa sanguinamento...e aggri 300 squali blu e gialli.

Su mid l'ho fatta da solo con skald con SOS1 e IP2....bata toccare la superficie dell'isola a ovest (non fuori dall'acqua basta toccare la terraferma sotto).

nereid so le pozze uber di respirazione quelle grandi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io fatto con Menestrello ed e' questione di 5minuti di numero fai prendere la scatola al mene sos corre sulla riva e hai i guanti..easy=)

Grazie 1000 dei consigli raga vi farò sapere =)