E' vero il Tauren Shamano spakka troppotroppo figo quando va in giro gongolando con il codone al vento... stupendo quando fa lo stun pbaoe di razza battendo per terra lo zoccolo... bello bello bello ^^
Orda
Alleanza
Non giocherò su WoW
E' vero il Tauren Shamano spakka troppotroppo figo quando va in giro gongolando con il codone al vento... stupendo quando fa lo stun pbaoe di razza battendo per terra lo zoccolo... bello bello bello ^^
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quasi quasi provo qualche razza dell Orda, guardando i vari forum che trattano questo gioco si vede già da ora la superiorità numerica delle persone interessate all' Alleanza![]()
Eh bhe è il fascino dei buoniOriginally Posted by Manshoon
Se all'orda davano il necromante non morto alla Warcraft 3 era tutto il contrario me sa... 4-5 necro e WoW diventava peggio di Daoc con gli animisti
![]()
Ao non è detto che in futuro non inseriscano nuove classi eh... anzi speriamo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non lo so ma sarà che ho il vizio di fare sciamani come primissimi pg![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
guerriero orco se no warlock nn morto
poi vedrò i miei amici che voglion fare, magari andrò nell alleanza anche se spero di no
Boh ora come ora dovessi dire...
Nano rogue - son rimasto shockato da che bel pg sia il rogue e da che spettacolo sia il nano...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
umh? Paladino chiaramente Human (bretone ghghgh) e quindi alleanza![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Quanta saggezza in queste paroleOriginally Posted by Xangar
![]()
spamm is life.
Originally Posted by McLove
minchia ma è una droga il paladino
ma chi sei un mix di lancillotto percival, wanna marchi e Amanda il famoso travione del monumentale
![]()
Il Mio Vangelo
eh i tauri so i tauri cmq hai ragione anche teOriginally Posted by Xangar
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tauren sono bellizzimi e adorabili :P
Il Mio Vangelo