su tutti gli openbetatestar ivi presenti, quale server accomuna tutta questa comunity ^^![]()
su tutti gli openbetatestar ivi presenti, quale server accomuna tutta questa comunity ^^![]()
Selenax Ywain1
boh io andai sul 13 nello stress test che era il primo che avevo beccato come server pvp...
ma ora con l'open beta me sa che è diventato il + laggoso ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La massa italica è sul 4 est PvP...che però è un server tragicamente affollato.
Sugli altri server ci sono presenze di piccoli drappelli (io x esempio me ne sto sul 35 che è il server RP ..anche se senza controlli da parte dei GM sembra un server normale..)
spamm is life.
Io sono sul server PVP16
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
appena installo vengo a romperti le palle amore ^_^Originally Posted by Karidi
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bho io ero in un server del Mountain Time ^^ con human mage liv 7 e Undead Warrior 9 (server normal) ma mi sposterei volentieri...li avevo fatti solo per provare
cmq ogni tanto provo a salire sul pvp 4 ma trovo sempre code di 300 player... sul 25 orda o alleanza?![]()
Last edited by Rebbo; 12th November 2004 at 18:05.
Originally Posted by Cicul
Metto il Profumo e il rossettoOrda :P
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Karidi
sai che nella lista non mi è comparso nessun server 16 ? -.-'
ci sono il 15 e il 17 ma non il 16 asdada
in compenso mi sono fatto un maghetto su un altro server per il momento -.-'
figo sto wow
......
East 16 PvP server :P
Il Mio Vangelo
ok ho cambiato server ora sono anch'io nel server pvp 16.
come ti chiami tu ?![]()
......
se siete livelli bassi magari mi unisco,
cioè sto wow è molto divertente pero' alla lunga mi annoio da solo asdaadda,
mi è capitato di gruppare cn qualcuno, ma becco sempre gente che ne sa meno di me, tipo " how can i kill enemies ? "![]()
......
stasera provo a loggare sul 5sempre tauren shaman
Il Mio Vangelo