Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Un consiglio ...

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Honor
    Per ora io sono a 550 spellcrafting (sudate non sai quanto) ho diciamo un 7 platini , qual'e' il minimo utile a tuo avviso .... ma sopratutto bastano in minima parte quei soldi o si parla di decine di platini ?
    Beh ti ci vuole circa 1 platino [1 platino e 3, toh... esageriamo] per arrivare circa intono all'800 - 850 [partendo da zero] Se hai la costanza di farti le quest di crafting risparmi molti platini, questo sicuro di preciso non saprei dirti, non ho mai portato uno spellcrafter ad altissimi livelli.
    Con un 550 hai abbastanza skill per creare gemme che, combinate a drop e/o artefatti vari, sono sufficienti per cappare le stat del tuo pg...
    poi chiaramente maggiore è la skill di spellcraft, minori sono le possibilità di esplodere in caso di overcharge

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    Beh ti ci vuole circa 1 platino [1 platino e 3, toh... esageriamo] per arrivare circa intono all'800 - 850 [partendo da zero] Se hai la costanza di farti le quest di crafting risparmi molti platini, questo sicuro di preciso non saprei dirti, non ho mai portato uno spellcrafter ad altissimi livelli.
    Con un 550 hai abbastanza skill per creare gemme che, combinate a drop e/o artefatti vari, sono sufficienti per cappare le stat del tuo pg...
    poi chiaramente maggiore è la skill di spellcraft, minori sono le possibilità di esplodere in caso di overcharge
    nei sogni quelle cifre..

x fare LGM spellcrafter ci vogliono 30platini....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

guarda se sei su Alb Galahad basta che mi sendi e se posso vi do na mano volentieri x artefatti e armour (ho necro DS + buffbot), x lo spell ho legendary quindi vi posso dare na mano.

In game sendate Cicci o Doomcrack o valkirya o angelkiss
    ­
    ­
    Per sempre nel cuore

for fun & future
    Patrycia Norseman Valkyrie lvl 40 1L8

Quote Originally Posted by Sylent
    nei sogni quelle cifre..

quello era con la 1.60 e su vortigern, ora con Foundation e la 1.72 costa molto meno
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

col mene + il buffbot puoi fare il som tranquillamente

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by narusegawa
    guarda se sei su Alb Galahad basta che mi sendi e se posso vi do na mano volentieri x artefatti e armour (ho necro DS + buffbot), x lo spell ho legendary quindi vi posso dare na mano.

In game sendate Cicci o Doomcrack o valkirya o angelkiss
    Grazie sara' tenuto di conto , ora seguiamo un po' i consigli generali per vedere se riusciamo a migliorarci , in caso serva /send .
    Ringrazio te come ringrazio tutti quelli che hanno partecipato costruttivamente al thread ora ci siamo imposti dei passi (quelli detti una pagina fa') e vediamo come va' , in caso di bisogno ripostero' immediatamente vista la disponibilita' mostrata.

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Sylent
    nei sogni quelle cifre..

naaah, ora con le varie quest quella è diventata una cifra decisamente esagerata anche per uno spellcrafter

Page 2 of 2 FirstFirst 12