-
Per ora posso dire che il sistema pve di wow almeno secondo me e' molto carino, le quest sono interessanti e con premi sempre nuovi, e ti insegnano a conoscere il territorio e ti permettono di migliorare sempre il tuo equip.
Al contrario di come ha detto qualcuno le classi sono molto complesse ed hanno un sacco di roba, io ho un warrior e per ora mi pare di capire che le varie abilita degli stili son tutti diversi da daoc, che si incentra piu che altro sul danno che fa uno stile e su un limitato effetto addizionale tipo sanguinamento, snare stun etc etc... su wow e' l esatto contrario, prima viene l effetto poi il danno che non cambia molto da stile a stile; ci sono abilita' che debuffano AF altre che diminuiscono la WS del nemico etc etc.
Per quel che riguarda l RvR perche di questo si puo parlare visto che lo scontro e' tra 2 reami, si e' vero, a parte paladino e sciamano le 2 opposte fazioni hanno le stesse classi, ma la differenza non sta solo nei pochi punti che fanno il Tauran il war piu forte ma ad es l elfo quello con piu AF, ma soprattutto le varie abilita speciali di razza, che so, un mago undead sara' immune ai cc, mentre un paladino nano sara' molto resistente al freddo, mentre un druido elfo puo hiddarsi, e questo non perche druido, mago o paladino, ma perche elfo, undead o nano, per cui ci sta una gran varieta' di scelta tra tutte le abilità che si potranno avere alla fine.
Come sara' il confronto tra le fazioni non si sa ancora, ma i gruppi son da 5, pare che tutte le classi siano varie e divertenti.
Io ho provato L2 e SWG, dopo na settimana mi ero rotto, qua e' diverso, il gioco pare ben strutturato.
Sarà difficile ripetere il successo di daoc almeno per me, che all inizio era come scoprire un nuovo mondo nella beta italiana, ma cmq pare avvicinarsi parecchio, staremo a vedere, per ora mi pare molto valido e spero che lo rimanga, che personalmente non vorrei passare altri mesi della mia vita a cappare tutti i bonus toa con catacombs come fu una volta per le stats e le res con SI, preferirei cambiare se wow fosse davvero un alternativa.
(il mio e' il parere di un liv 19 eh)