Results 1 to 15 of 15

Thread: WoW

Petty Officer 2nd Class

Default WoW

Per chi sta provando la beta, sul server 23 ci sono alcuni pg nell'Alleanza, sul server 24 quelli dell'Orda, alcuni sono sul 27, Alleanza credo.
    Se vogliamo trovarci, per me l'ideale è 23 Alleanza, 24 Orda, in modo da poter provare tutte e due le fazioni. Tanto da quel che ho visto nei primi livelli di gioco difficilmente ci si trova se si fanno razze diverse, giusto per una chat in comune.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Acheron's Avatar

ma giusto per farmi un idea avrete poi intenzione di andarci in pianta stabile?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Neanche stasera rvr?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

forte...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 2nd Class

C'è gente che gioca al pomeriggio sui server test o quando non c'è posto in gruppo e io personalmente ci gioco tardi.
    BTW, gente che oggi prima di cena era loggata su Galahad, quindi non fate i matti come al solito.

ma giusto per farmi un idea avrete poi intenzione di andarci in pianta stabile?
    Nessuno ha intenzione di trasferirsi, si parla di un gioco nuovo e alcuni hanno deciso di provarlo. Alcuni che sono tra l'altro quelli che loggano di più su Galahad e che spesso si trovano per mille motivi a dover aspettare gli altri.
    Se al pomeriggio o all'alba anche due o tre possono giocare regolarmente, lo possono fare benissimo giocando la beta di wow o expando i pg su guin, se come ho scritto c'è l'interesse a giocare assieme anche di là, non è che devono stare su Galahad aspettando i login random.

Neanche stasera rvr?
    Ieri il gruppo c'era, i nemici hanno iniziato forse a girare verso le 2 di notte. Perchè stanno facendo pure loro la beta di wow, immagino.
    A me personalmente, per quanto mi piaccia girare, un'ora a vuoto pesa, soprattutto se ho il pensiero piuttosto motivato che di nemici non ne arriveranno perchè non sono nemmeno loggati sul server. Non è che si è rimasti a cs perchè metà della gente era a menare mob su wow, siate realistici, si è girato e c'era poco da giocare.

forte...
    Io sono rimasto online anche ieri sera girando con quelli che c'erano (senza trovare nulla, tra l'altro). Non ti piace wow, pazienza, però visto che pure tu ieri hai quittato poco dopo sante e io e lord che l'account su wow ce l'avevamo attivo siamo rimasti e abbiamo fatto un altro giro, mi fate dei discorsi un po' a sproposito.
    RUSH

Two players. Two sides.

Enlisted Leonardo's Avatar

Perdonate una domanda, nessuno ha account open usa test in piu, ho un amico che non e riuscito ad iscriversi e per quel poco che posso giocare vorrei giocare col mio account. Grazie.
    Originally Posted by Kat
    Zerger del cazzo.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Mah da parte mia nn vi e' una minima intenzione di mettermi a giocare in pianta stabile a wow, solo che guardiamoci in faccia ieri sera dalle 22,30 all 1,30 in rvr 10 kills di cui 8 che expavano a finn e poi altri 2 in un altra mezzoretta di giro in 5 con voit e chi era restato.
    al momento credo che tra beta di wow , guildwars, beta di catacombs ci sia un po' di moria nei server.
    oltre a questo sono cmq curioso di provare WoW, mica lo nascondo, mi sono sempre fidato poco di quello che leggo ed anche leggendo non e' lo stesso di provare un gioco, per il poco che ho fatto e' un capolavoro, curato in ogni dettaglio e vorrei capire nel tempo che resta della beta come e' strutturato il pvp se puo' appunto essere un alternativa a daoc, perche' chiaramente se mi piacesse il pve sarei a giocare ad Eq da anni
    queste sono le mie opinioni in merito perche' per quanto sia bello Daoc da un lato la curiosita' del nuovo, cosa umana, spinge, dall altro la moria nel server (che ritengo temporanea) non ci vedo nulla di male continuare come dice voit a giocare insieme ,temporaneamente, anche su WoW se la situazione di daoc e stantia in queste serate.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Fatto sta che la serata alla fine è stata molto divertente, scontri belli e combattuti.
    La cosa che sarebbe meglio fare è come al solito è dare la reperibilità su msn e comunicare l'assenza per tutta la serata, così si parte con chi c'è e si gruppano esterni al limite.

Ora i commenti da hooligan, i server di wow sono tornati up.
    Ho visto la capitale degli umani e in metropolitana ( ) sono andato a quella dei nani.
    Beh, io non so cosa ci si farà di queste capitali più avanti nel gioco, non è difficile immaginare che diventeranno una gran rottura di balle da attraversare per parlare con uno stronzo di npc per una qualche quest del cazzo, o se come Camelot ora saranno un posto praticamente deserto che ci vai una volta ogni due mesi quando devi respecciare.
    Però vi assicuro che vale la pena scaricare la beta per l'introduzione e per vedere almeno questi due posti, perchè sono un capolavoro.
    Potrà non piacere la grafica poco "realistica", si avranno duemila dubbi sulla profondita del pvp e sono perfettamente giustificati, ma io in questi momenti non guardo a questi aspetti, sto trovando il senso della meraviglia che ho provato la prima volta che girandomi, il pc ha iniziato a laggare perchè mi stava caricando le porte di Camelot.

Edit: sono uscito dalla capitale dei nani e sono finito in un'officina dove tra due carriarmati vendono degli specie di struzzi meccanici che dovrebbero essere le cavalcature dei nani. Sono commosso.
    Last edited by Ian; 13th November 2004 at 08:55.
    RUSH

Two players. Two sides.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Raga venite sul server PvP 16
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Mah da parte mia nn vi e' una minima intenzione di mettermi a giocare in pianta stabile a wow, solo che guardiamoci in faccia ieri sera dalle 22,30 all 1,30 in rvr 10 kills di cui 8 che expavano a finn e poi altri 2 in un altra mezzoretta di giro in 5 con voit e chi era restato.
    al momento credo che tra beta di wow , guildwars, beta di catacombs ci sia un po' di moria nei server.
    oltre a questo sono cmq curioso di provare WoW, mica lo nascondo, mi sono sempre fidato poco di quello che leggo ed anche leggendo non e' lo stesso di provare un gioco, per il poco che ho fatto e' un capolavoro, curato in ogni dettaglio e vorrei capire nel tempo che resta della beta come e' strutturato il pvp se puo' appunto essere un alternativa a daoc, perche' chiaramente se mi piacesse il pve sarei a giocare ad Eq da anni
    queste sono le mie opinioni in merito perche' per quanto sia bello Daoc da un lato la curiosita' del nuovo, cosa umana, spinge, dall altro la moria nel server (che ritengo temporanea) non ci vedo nulla di male continuare come dice voit a giocare insieme ,temporaneamente, anche su WoW se la situazione di daoc e stantia in queste serate.
    La serata è migliorata poi

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78669527/?15

Comunque sto installando
    <Rush>

Quote Originally Posted by Leonardo
    Perdonate una domanda, nessuno ha account open usa test in piu, ho un amico che non e riuscito ad iscriversi e per quel poco che posso giocare vorrei giocare col mio account. Grazie.
    Daoc smesso?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Edit: sono uscito dalla capitale dei nani e sono finito in un'officina dove tra due carriarmati vendono degli specie di struzzi meccanici che dovrebbero essere le cavalcature dei nani. Sono commosso.

sono le cavalcature degli gnomi, i nani hanno gli arieti, gli umani i cavalli, gli elfi le pantere, i non morti dei cavalli scheletrici, i troll hanno delle sottospecie di dinosauri, gli orchi i lupi, i tauren le kodo.
    il paladino puo' evocare il cavallo da guerra, il warlock l'incubo.

le monte si prendono al 40 con 20 gold di patente e 80 gold di cavalcatura, velocita' aumentata del 60%.
    al 60 si possono prendere le monte da 1000 (mille) gold con velocita' aumentata del 100%.

ironforge e' UBER.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    sono le cavalcature degli gnomi, i nani hanno gli arieti, gli umani i cavalli, gli elfi le pantere, i non morti dei cavalli scheletrici, i troll hanno delle sottospecie di dinosauri, gli orchi i lupi, i tauren le kodo.
    il paladino puo' evocare il cavallo da guerra, il warlock l'incubo.

le monte si prendono al 40 con 20 gold di patente e 80 gold di cavalcatura, velocita' aumentata del 60%.
    al 60 si possono prendere le monte da 1000 (mille) gold con velocita' aumentata del 100%.

ironforge e' UBER.
    Bravo narcolettico ora torna a dormire va AHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAH
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Bravo narcolettico ora torna a dormire va AHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAH

che ti ricordi ancora di quando mi addormentai per ml1? dai, 2 ore per ammazare i 3 ciccioni di foco non e' normale!

oddio, mi fossi addormentato solo li.... :P

Ahahaha fine beta di WOW...
    VOIT SOOOoooOOOKA