Qualcuno di voi gioca su questo server? Se si postate Alleanzo o Orda Nome razza classe e liv
Orda Keard Tauren Shaman 5
Qualcuno di voi gioca su questo server? Se si postate Alleanzo o Orda Nome razza classe e liv
Orda Keard Tauren Shaman 5
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Kappah undead rogue![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Luce Liv.7 ork rogue
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Proviamo a fare una gilda vediamo come funziona sono curioso
Il Mio Vangelo
Ehm io sono Tauren quindi Orda :P
Il Mio Vangelo
ufff se vengo giochiamo tutti insieme ?
mi sono troppo annoiato sul server pvp 22 tutto solo![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nessuno che si fa 1 pg dell'orda sul pvp 13 così lo vengo a mazzulare? ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io sto nell'alleanza, ormai son 16 non ricomincio piu'![]()
Originally Posted by darkolo
pd ma è una beta che te frega provale tutte -.-
rosico xche non posso farlo io![]()
asd si sto provando tutto... ma su quel server ormai non mi cancello i pg per cambiare fazioneOriginally Posted by Gilles
![]()
cmq per ora forse il pg che mi piace di meno è il pala... cmq tutti sono molto belli e moolto forti in solo
Sweetluxuria Warlock livello 19
Server PvP 16
Orda![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end