Ho un problema sul sekondo PC.. qualsiasi server di emule me lo da pieno (nel primo PC invece entro dappertutto) e nn mi konnette... xkè? -.-°
Ho un problema sul sekondo PC.. qualsiasi server di emule me lo da pieno (nel primo PC invece entro dappertutto) e nn mi konnette... xkè? -.-°
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
a me succedeva xk avevo firewall della connessione attivo
Lux.
Dwightz.
Quindi devo disattivare il FireWall?Originally Posted by Luceen
io disattivai firewall e andò bene... cmq se hai win xp con sp2 tenendolo attivo ti kiede quando accendi emule se vuoi ke funzioni...
Lux.
Dwightz.
PD era disattivato.. quindi nn kredo sia quelllo il problema -.-Originally Posted by Luceen
se hai un router hai la porta di emule bloccata, devi bindarla e poi potrai connetterti a ogni server con ID alto
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
uhm anche non avendo la porta aperta sul firewall o cmq sul router mica non si connette... si dovrebbe connettere cmq e dargli id basso
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"