respec skill e respec RA
Grazie Mille![]()
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
A PoC droppi solo le pietre luminescent abrogo stone = Pietre RAOriginally Posted by [SW]Inciap
per il respec di una singola linea si deve andare ai dangeon epici ; tusca su mid caledonia su hib e quello di albion non me ricordo il nome .
per il respec full ci sta sempre il buon vecchio drago .
Per quel che riguarda le pietre RA di PoC le droppano tutti i mobs totalmente a caso mi e' pure capitato di prendere 2 pietre in un pull con il pet . Ne droppa 4-5 me pare tutte in una botta insieme a dei mantelli carucci il mob al centro del dangeon .
Per quel che riguarda il prezzo delle RA su galahad HIB e' calato peggio delle azioni della parmalat , io ne ho una dozzina in vendita al vendor a ben 385 gold e ne ho venduta ben 1 .
se vi può essere utile...
http://www.shadowsedge.org/daoc/logdata.php?id=1
Abrogo stone = ra respec, ogni mob la droppa random dal poc al summoners hall
La "respec singolo" stone (non ricordo il nome) la droppano nella summoners hall, i summoner + govannon
Tu sei un ridere.
ieri abbiamo fatto tutto il dungeon in 2 gruppi... il summoner giovanni è stato nerfato in un modo incredibile... non si spara + ip e non si trasforma. fatto con 5 tank che lo menavano.
droppato 5 mantelli (rotfl e pensare che su vortigern era il mantello migliore del server)
e 3 abrogo
![]()
-.-Originally Posted by dade
midgard: tuscaren
albion: caer sidi
hibernia: galladoria
caledonia non assomiglia a un dungeon![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non c'e' male, era solo di 2 mesi fa sto post![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.