TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
voglio vederti a castarli quegli spell con 4 secondi di cast time non modificabile da dex e senza poter neanche quickcastare -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
chissa' come se diverteranno a fare danno matter sti cosi visto che la meta' dei template da rvr nn cappano la suddetta resist magica![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
buff 16% by druido e passa la paura :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma 4 sec cast = 2 spell = 1300 danni di cap senza %dmg di artf e ra = (resist+buff)-(artfpierc+ra+dmg spell) = sui 1k di danni il pt è il front load ciiè se tibecchi na botta da 1400 ( con critico) vuol dire shottare un target ke sta a 3/4 vita e quasi shottare un mago full :O uno stile di gioco diverso senza cotare le chamber per caricate da tirare istant al 1 inc e le varie utiltuy tra cui spread heal negavista ecc strano pg![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
secondo me ci vorrà un pò prima di trovargli un ruolo adatto... anche prechè non lo puoi paragonare a uno esistente... troppo diverso da tutti.. un pò incasinato ma interessanteOriginally Posted by LuKas
![]()
quei danni non li fai per il semplice fatto che il dd e il lifetap sono su 2 linee spec diverse e nn hai a disposizione entrambi i lv massimi...Originally Posted by LuKas
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
DD
35
Curse of Disaster
224 delve
LT34
Lesser Beguiled Hex
180/50% delve
224+180 = 404 X3 = 1212
con bolt + lt viene 326+180 = 506 = 1518 stralol![]()
questi sono i cap puri
spec 37 34 19
![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
the target resisted your spell! it was too low omg!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
si ok ma e' sempre la resist piu' bassa che si ha![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by LuKas
Bellloooo il cap..peccato che esistono le resist (di solito vado in giro col 50% alle magie), il fatto che lo spell e' del 37, e che tempo che tu hai castato il primo ti sono arrivati 2 DD luce in bocca...bhe si, utile fare camere che poi ti ritrovi al bind, e pure senza mana..
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Il Warlo ? Lo slogghi dentro il keep di gilda ed appena leggi lo spam delle guardie lo logghi , fai le chamber , ti affacci , e parti a oneshottare i nemici con le granate istant fino a che non ti stunnano e ti deletano .... pg davvero interessante :P
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end