in 4 sec fai 1300 danni ok
col sorcio in 4 sec 4 dd = ? 1300 circa? asd
in 4 sec fai 1300 danni ok
col sorcio in 4 sec 4 dd = ? 1300 circa? asd
Col sorcio ed RA, Buff e artimazzi faccio 686 nominale a cap raggiunto x 2 cast = 1372.
Senza arti ho 654 di cap nominale a cast (209 + MoM2).
Il problema non sono solo i danni, senno ci mettiamo con i Bolter specciati, bolt-quick-bolt e via dalla barra 1900 punti....chi casta prima vince, da sempre...
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Prima di scrivere una MAREA di cazzate documentatevi bene...
Il warlock può associare ad una spell primaria (cursing) una spell secondaria (hexing), oppure può associare a una spell secondaria (hexing) un primer, cioè un modificatore (witchcraft).
Le magie primarie (cursing) sono hard cappate a 4 secondi. I primers invece non hanno hardcap.
Lunedì nerfano il warlock, perchè speccato 41 hex 30 wc fa 450+ danni di lifetap ogni 1.1 secondi.
![]()
Mi ricordano tanto i thread su Vortigern con l'avvento di SI... Il Savage? BLAH, veste pelle e deve andare in corpo a corpo, che cagata di pg!!!Originally Posted by Faramjr
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ci metterà anceh 4 secondi ma ha lo spell per renderlo ininterruptabile, 4 sec per tirare una sberla da 1400 con anche un effetto secondario non lo vedo male^^
lo vedo come un cannone semovente, lento ma devastante, deve essere un pg interessante da gicoare
Non puoi rendere ininterrompibile un cast da 4 secondi (cursing). Puoi associare allo steady cast (2.0 sec di delve come tutti i primer) una magia secondaria (hexing).Originally Posted by Pazzo
Se specchi witchcraft a 49 puoi castare a 3000 di range cast con nominale da 2 secondi. Altrochè 4 secondi hardcappati...
il punto è il frontload ke crea cioè è incurabile il target in quel modo
un cosa è fare 2k danni in 5 dd ( notare che un altro mag per fare lostesso dps spende il 3plo4plo del mana) il target scala la vita piano piano una cosa e tirare na mina da 1500 danni ke fa passare target da 3/4 a morto secondo me è un dettaglio notevole a parte che non avete consideratoi chamber ke si fannio pre-ink ke sono altri 2k+ danni istant nonchè i vari cast spread heal pbaoe e nearsight tutta robba ke col tp ke ho messo si casra in 2 sec e non 4 dato ke risente dela dex (primiere no power+ hexen spec)![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
3k di rangeOriginally Posted by Faramjr
![]()
Pensa se si associa ai bonus di range![]()
mi potete spiegare cosa sono le chamber o mettermi un link dove sta scritto?
cmq mi sembra un mago interessante oltre che molto forte al momento
up su tutta la linea...il warlock in assist a un rune 47 runecarving resto supp e' un mago devastante altro ke giro con resist al 50 per cento....messo in un contesto di reame come quello midgardiano e' decisamente sgravato...al pari della banshee in quello hibOriginally Posted by Faramjr
Mastery of Focus non ce l'ha?Originally Posted by SharTeel
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired