anche il necromante nn scherzaOriginally Posted by Glorifindel
![]()
pero secondo me si expa meglio a moderna ma il problema e' che devi essere condizionato da altre persone ecc x powware.. col necro sei molto + indipendente
anche il necromante nn scherzaOriginally Posted by Glorifindel
![]()
pero secondo me si expa meglio a moderna ma il problema e' che devi essere condizionato da altre persone ecc x powware.. col necro sei molto + indipendente
41 pierce, 36 embrace, 35 dementia?
senza shadow mastery rinunci all'endurance tap che per un vampiro è a dir poco fondamentale visto che fra stili e abilità nn ci sta dietro un bardo con end 5![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Il vampiro vale la candela!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
io l'ho escluso proprio pensando all'rvr.. fra tireless, pozze ed end 5 nn dovrebbe esser cosi' tragica la situazione (poi magari mi sbaglio eh, purtroppo nn sono in beta per vedere e cmq puo' diminuire il consumo prima dell'uscita), stessa cosa se si pensa ai nemici, l'end che gli si toglie (parlo di scontri fra gruppi, nn in solitaria) la recuperano abbastanza in fretta... preferisco alcune abilita' di embrace che molti sembrano trascurare :/Originally Posted by SharTeel
io il vampir lo vedo come re del poc lol, selfbuff e via, in gruppo non ce lo vedo per nulla, pg da soloer imho
Originally Posted by Trooper
end 5 basta appena a tenerti su l'endurance facendo soltanto stili mentre sprinti in rvr, e ogni abilità del vampiro ciuccia 5% endurance quando la usi...senza endurance tap stai fisso a 0 end (anche se le abilità del vampiro vanno anche senza end, semplicemente poi ti trovi a swingare senza stili ---> fai pochi danni ---> rigeneri poco mana ---> nn fai 1 cazzo)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah 1 nota, il vampiro in 1vs1 suka se nn riesce a sopravvivere a inizio combattimento per accumulare il mana per i suoi self ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
vabbè contro certi classi (leggi Pazzo) un vampire non arriverà manco al primo cast, ma contro altre più lente a far danno magari anche si![]()
io lo vedo piuttosto bene invece con bolt ciuccia mana + buff resist magiche + charge sinceramente...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Virolo
Pronta la legna,np![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.