Aperta a chi ha completato la ML1 e alle persone 47+ che anche NON abbiano completato la ML1.
Le trials vengono cmq accreditate una volta raggiunto ML2
Aperta a chi ha completato la ML1 e alle persone 47+ che anche NON abbiano completato la ML1.
Le trials vengono cmq accreditate una volta raggiunto ML2
da oggi vengono accreditate
ma ho capito bene? in pratica potrei fare tutte le trial senza i boss finali, e quando faro' anche i boss finali in ordine prendo le ability relative alla ml giusto?
cmq per giovedi' io di sicuro ci sono (non so' se tutti gli altri vengono, sento stasera)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Quasi tutte jiinn.
Nel caso potete contare su di me, ma sapete come laggo........
Domanda: aiutando persone in step di ML2 non si ricava exp finche non si e ML3?
A prescindere penso/spero che noi ci saremo
Anche per le ML2 devo farmi delle trials in solo come e' stato fatto per le ML1 ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
In teoria dovrebbero accreditare, ma con la Mythic mai sapere.
La master lvl2 ha da soloizzare un mostro del 50. le classi di supporto hanno problemi al 50, fate vobis.
Inoltre tranne la 2 e la 10 tutte le trials hanno bisogno di chiavi, se non le hai non entri.
Per l'exp spiego come è capitato a me :
Io ho ML1 fatta.
L'altro ieri sera abbiamo fatto 5 step di ML2 (aiutavo altri per l'exp) e mi son ritrovato al 32% di exp ML (senza avere 2.10)
Ieri sera ero ad aiutare per ML1 e prima di fare Cetus e altri 2 trials che gli mancavano ,ero già al 100%....
Probabilmente anche merito del tipo di gruppo in cui mi trovavo ,le trials mi davano il 15% l'una....
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
Ok se non recupero ML1 vi vengo a dare mano...
MA LAGGO!!
![]()
Originally Posted by Shub
1- Non so se ieri qualcuno mi ha fatto ML1 loggandomi lo SM
2- Devo liberarmi dall'aperitivo/pizzata aziendale
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per poter chiudere ML2 ,devi fare questo 100% di ML exp...per farla devi uccidere o dei mob appositi oppure aiutare altri a fare ML....dalla mia esperienza direi che conviene AMPIAMENTE aiutare gli altri...(io non ho ML2 e ieri sera ,aiutando in ML1 ,fecevo 15% a trial...probabilmente anche grazie alla composizione del gruppo in cui mi aveva messo Jabo)
IvanStalio.com
Chiudi gli occhi e tieni ben aperta la mente
ML2 ha come requisito minimo livello 45.
Consiglio vivamente di venire se siete almeno livello 46-47, ci sono un paio di steps che altrimenti non riuscireste mai a superare.
Originally Posted by Jabolis
prima di iniziare la ML2, facciamo prima Cetus?![]()
potrei avere un aiuto per fare barrier prima di cetus ?Originally Posted by Jingle
stanotte sono crashato durante l'inc e nn me l'ha accreditata,
ah ma poi mi sa che tu eri presente
ps : Se nn erro barrier manca a diverse persone![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......