si ma quanta merda di roba gli han dato?
bah deve ancora uscire e gia mi sta sul cazzo sto pg..
lo vedo molto conme classico pg da duellino..
si ma quanta merda di roba gli han dato?
bah deve ancora uscire e gia mi sta sul cazzo sto pg..
lo vedo molto conme classico pg da duellino..
gliene hanno data troppa e sono su 3 linee diverse, a qualcosa rinuncia per forza![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Brendah
sai già vero?![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Si ok ma....pare un light tank al liv di un savage o sbaglio?
Premetto che non ci ho giocato e non me ne sono interessato, ma leggendo quello che dite mi pare un'aggeggio sgravatello.
Quindi ora danno anche un'altro light tank con le palle a hib e la banshee che dice sia pure questa mostruosa?
Mmmm.....vediamo se con sta exp convinceranno la gente ad andare su WoW ancor più velocemente.
che bello vedere la gente che rosika per della roba che manco si sa come funzionerà![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sto provando la beta
ho tutti i nuovi pg di level basso xo'
ma tra tutti gli HIB sono nettamente + sgravati e pure + divertenti
ovviamente io gioco su mid e alb, PD
.
il vampiro io ce l'ho a 11...per ora è divertente e expa a nastro senza NESSUN downtime visto che finchè fa danno ha mana per usare il fire claw (speccato pierce/shadow mastery), e all'occorrenza ciuccia end o si cura con l'hot...(con i blu però, con gialli nn ho ancora provato come rende)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
paragonarlo al savage me pare un po' eccessivo, per quanto possa essere tosto nn so quando danno possa fare un pg con ws ibrida che usa arma pierc a una mano...
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ricordati che è un pg nuovo.... perciò con arma 1h pierc fara 400 danni![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Blu?? Ma lol. Guarda che col vampiir con solo due pezzi di armor blu (corpetto e gambe) faccio gli aranci a nastro.Originally Posted by SharTeel
Edit per Watthie. Mica vero che le classi hib sono più divertenti. Soprattutto a livelli bassi Warlock >>> Bainshee in termini di divertimento. L'eretico vabbè, lasciamo stare, mentre per la valchiria ti do ragione, concettualmente è molto meno "nuova" rispetto al vampiir.
Last edited by Faramjr; 15th November 2004 at 12:38.
Appunto si sta parlando ipoteticamente, ma concettualmente è da deficienti potenziare sul melee un reame già forte di suo nel magic.
Stanno snaturando la base di daoc.
Omogeneizzando il tutto e sfortunatamente sbilanciando ad ogni exp che esce....per poi spappolare le nuove classi troppo sgravate.
Vedremo, intanto vo avanti col mio mostrillo brutto e storto.
Ma sai qual'è la stronzata più grande? E' che il futuro ingigantimento dello sgravio hiberniano è colpa di quell'emerita testa di cazzo del TL del Thane.
La Valkyrie avrebbe dovuto prendere ST come ra, e battlemaster e stormlord come percorsi ml. Per conservare un po di utilità al thane hanno impedito ai dev di dare ST e battlemaster alla valchiria.
E qual'è il risultato? Alb = 1 light tank con charge, Mid = 1 light tank con charge, Hib = 2 light tank con charge. E come se non bastasse la Bainshee prende Banelord(!!!) come percorso ml.
Le cose dei pazzi.
Originally Posted by Faramjr
nn c'ho voglia di andare in giro, me facevo le task che me dava il taskmaster li nel mini dung privato ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Come sono questi doungeon personalizzati? Mi ispirano parecchio a me..
Visto che in genere adoro anche espare da solo (non a caso ho 7 pg 50 gia') classi a parte e' una delle cose che mi ispirano molto di catacombs, ma nessuno ne parla..
Altra cosa WoW e' un Daoc con + quest e meno classi (sono in open beta e sto provando un po' i vari PG) e sinceramente non e' che mi sembri tutta sta novita'... anzi mi sa che non lo considerero' nemmeno tra i motivi che potrebbero farmi smettere di giocare a Daoc..
L'unico e' lo zerg la domenica pomeriggio, ma basta loggare FFXI e giocare a quello la domenica pome (se proprio non si esce)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
sanya thomas gioca EVIDENTEMENTE su hib