Results 1 to 9 of 9

Thread: Druido quest liv 10....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Druido quest liv 10....

Rega chi ha fatto la quest di liv 10 che da il trainer ? Io sono arrivato al punto di usare la pietra insieme alla moonstone il rpoblema e come arrivar e nella citta dove sta la moonstone, l unico passaggio e' a piedi ma si passa in un tunnel pieno di mob di liv altissimo.. rellato circa 20 volte, pls chiedo aiuto a chi gia ha dato :P

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

allora nn ho capito bene a ke passaggio sei visto ke l'ho fatta parekkio tempo fa cmq mi ricordo i passaggi piu difficili di quella ke e' la quest x il bear form.allora i passaggi piu difficili erano andare a moonglade e forse e' il punto dove sei tu,dove grazie all eultime patch l'allentore ti dovrebbe dare uno spell a gratis ke si kiama moonglade ke e' un teleport x teletrasportarti da darnassus a moonglade e viceversa,visto ke specie se gioki su un server pvp, moonglade e' zona neutra quindi e' facile incontrare anke pg dell'orda.altra difficolta sara' quando dovrai seccare Lunaclaw ke e' il passaggio finale della quest e' un mob di livello 13 quindi da solo al 10 potresti avere molte difficolta a seccarlo,o la fai con un'altro druido ke deve fare la quest o ti fai dare una mano da un'altra classe visto ke cmq ci guadagna molta exp.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Riot ti ha dato un incantesimo apposito

Si chiama teleport to moongate, vediamo se intuisci a che serve

[edit]

Il teleport to moonglade funziona dovunque tu sia, io lo uso per tornare nella terra degli elfi quando sono a stormwind per abbreviare il percorso; da li un paio di grifoni e sono a casa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Bakaras prrrrrrrrr, devo andare a ucidere Lunaclaw, ma per ucciderlo prima devo attivare un incantesimoa d agerbide ( mis embra si chiami cosi la citta) e da moonglade per arrivare ad agerbide sono costretto ad andarci a piedi e l'unico passaggio e' un tunnel pieno di mob aggressivi di livello molto alto -.- c e un altra strada ?

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Usa l'ippogrifo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

si puo usare solo se la citta dove devi andare gia la conosci ...

Allora ora mi spiego meglio...

Body nad Heart ( il passo che devo fare al momento )
    Devo usare la Cenarion Moondust insieme alla Moonkin Stone nella citta di Auberdine

Il punto e' questo come arrivo ad auberdine ? per arrivarci posso solo andarci a piedi e c e un unico passaggio pieno di mob aggro e di liv altissimo...... avete fatto altre strade ?

Riot

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Allora.
    Per sbloccare il grifone di Auberdine devi:

Andare a Darnassus
    Prendere il passaggio violaceo dietro la banca di darnassus ( albero a forma de animale non meglio identificato)
    la cittadina dove arrivi si chiama: Rut'therin village.

Da li prendi il grifone per Auberdine .

Monnclaw sta dentro una caverna appena uscito da darkshore, subito ad est, la più vicina.
    Entra dentro usa la pietra appare l'orsone lo ammazzi fine.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mi pare strano che ti faccia passare attraverso zona piena di mob violizzimi per quest lv 10 sinceramente ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)