Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: Abrasuxxx, DA, The Answer

Lieutenant LuKas's Avatar

cioè se non ci fossero adg come giustifacazione universale sarebbe da lollare per vedere che minkia si inventerebbero hauhahuauh

adigiiiiiiiiii mi arano all the day 8 fg sempre ovunqueeeeh escono dalle fotutte paretihhh io devo regruppare

ma sparatevi che in pari numero al max ci consumate DI

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

[QUOTE=abrasux]io sono scarso[QUOTE]

questa e l unca cosa giusta che hai detto in questo inutile post .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    I B T L and ban

certo, chi in game senza motivo "offende" con le emote e' un coglione, lo e' ancora di piu' chi cade alla provocazione e fa un post rosik

tu torna a coltivarti un ettaro di cazzi tuoi invece di dare del coglione a me, che non ci si conosce

notte a tutti, è sempre un gran divertimento leggervi

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir
    solito ragionamento furbo : gneeee c han steso in 2 party. torniamo in 2p pure noi e asfaltiamoli ... , è cosi che poi va a fini la serata in un zergparty

sta sera avevamo pure noi 2 party ( woot 14pg loggati ), giravamo separati e nn c siamo uniti per mandare a casa l'ennesimo minitrenino che in 16 vs 8 c stende

e cmq + d rosik s parla d schifo

cosa devono fare? continuare a rendere la vita facile a chi se ne fotte delle regole del server?

Enlisted abrasux's Avatar

si ma sono io che rello da 3p full non te e bello parlare
    ­
    ­
    Abrasux Warrior 10l5 Vortigern

in ogni caso, fare regroup di 2 party per andare a segare gli adg a odino ( o jamtland ) non ha senso... fossero stati a emain ok, ma a odino/jamtland no anche se oggi come al solito erano in cubozerg
    Spoiler

x4d00m's Avatar

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lolazo :d
    On USA - Lancelot - Hibernia

Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord

­

On Vortigen - Hibernia

Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    tu torna a coltivarti un ettaro di cazzi tuoi invece di dare del coglione a me, che non ci si conosce

notte a tutti, è sempre un gran divertimento leggervi
    scolta, apri un post a seguito di sukata immane causa emote

ergo per lo stesso fatto che hai aperto un thread in un forum pubblico sono anche cazzi miei, altrimenti mandavi un pm e evitavi questa figura di merda

ora che hai fatto la figura di merda, ti becchi pure del coglione perche' farsi venire il sangue amaro fino a sto punto per due o mille rude e' na minchiata, e, se ci rifletti a palle ferme, te ne accorgi pure da solo.

Pure a me fa rosikare vedere che sono da solo, vengo zergato, e mi becco pure i rude da stealther niubbi che da solo quadrishotto.. ma pd tempo che ho rellato e passa, a daoc ci gioco per divertirmi, mica per riempire le tasche del mio falegname di fiducia

medita medita

Quote Originally Posted by Xangar
    in ogni caso, fare regroup di 2 party per andare a segare gli adg a odino ( o jamtland ) non ha senso... fossero stati a emain ok, ma a odino/jamtland no anche se oggi come al solito erano in cubozerg
    si xanga ma non si può neanche andare avanti cosi...una volta su 1000000000000000000 tocchera farli rellare pure a loro.
    ­
    ­ <-----

Quote Originally Posted by abrasux
    si ma sono io che rello da 3p full non te e bello parlare
    ABRA.... senti..... SUX un nome un perchè

Quote Originally Posted by rehlbe
    scolta, apri un post a seguito di sukata immane causa emote

ergo per lo stesso fatto che hai aperto un thread in un forum pubblico sono anche cazzi miei, altrimenti mandavi un pm e evitavi questa figura di merda

ora che hai fatto la figura di merda, ti becchi pure del coglione perche' farsi venire il sangue amaro fino a sto punto per due o mille rude e' na minchiata, e, se ci rifletti a palle ferme, te ne accorgi pure da solo.

Pure a me fa rosikare vedere che sono da solo, vengo zergato, e mi becco pure i rude da stealther niubbi che da solo quadrishotto.. ma pd tempo che ho rellato e passa, a daoc ci gioco per divertirmi, mica per riempire le tasche del mio falegname di fiducia

medita medita
    medita... medita... Humm ho meditato;

tu conosci PAZZO? SAI COM'E'? CHE FACCIA HA? CHE CARATTERE HA? NO. Allora per cortesia evita di arrampicarti sugli specchi. Anche Berlusconi o Bertinotti sono un personaggi pubblic perchè un ti "fai" i loro cazzi? visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi!

editato l'ortografia
    Last edited by Nello; 16th November 2004 at 01:41.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Nello
    visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi?
    Soccia, questa e' pesa...ma tanto
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Nello
    medita... medita... Humm ho meditato;

tu conosci PAZZO? SAI COM'E' CHE FACCIA HA? CHE CARATTERE HA? NO. Allora per cortesia evita di arrampicarti allo specchio. Anche Berlusconi o Bertinotti è un personaggio pubblico perchè un ti "fai" i loro cazzi? visto che di minchiate ne spari più tu che FLAVIA VENTO in 3 comizi consecutivi?
    io non mi arrampico proprio a niente

ha sukato post emote?

SI

ha sukato talmente tanto da dover postare sul forum, ben sapendo che questo avrebbe scatenato sto cesso di thread che e' vietato per sua natura dalle regole del forum?

SI

tanto basta per beccarsi del coglione, in senso scherzoso ma il concetto e' quello ^O^

ps flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli

x4d00m's Avatar

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast