xad dammi il tuo msn >_<
Cioè fatemi capire:
Adg girano in 10 miliardi di pg = ok
Noi ci rompiramo il cazzo di essere zergati fissi e vogliamo rendergli par per focaccia 1 volta su 10 miliardi = non ok
A voi binbi il barattolo vi ha fatto parecchio parecchio parecchio male.....
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Originally Posted by rehlbe
piuttosto di usare msn mi faccio investire da un caravan pieno di suore con un crocifisso disegnato sulla parte davanti!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
flavia vento per quello che so, quando apre bocca non c'e' bisogno di tenere acceso il cervello, quindi non so di che parli
Rispecchia pesantemente la tua filosofia di vita insomma![]()
nello mi spiegheresti in che gilda giochi? Giusto per capire dove pende l'ago della bilancia
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
se leggi meglio i thread lo capisci
cmq http://www.camelotherald.com/chardis...celot&c=454160
beh abrasukkia hai proprio a parer mio sbagliato persona per fare /rude, pazzo, monotasto e compagnia io li vedo sempre in 8, a volte in inc 8vs8 vinciamo a volte no, sono bravi a giocare e nn li ho mai visti assjamare, per i discorso torniamo in 2p arty per segare gli adg e' proprio rosikare forte.
Durand mi ha sendato per farmi unire alla "spedizione" io ho ampiamente rifiutato, anche perche cmq ora sono 3 party se rellano diventano 5!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Nello
ok insomma sei di parte![]()
Originally Posted by x4d00m
![]()
no è questione di parte, è che una cosa che vado fiero dei Good Fellas è che mai e poi mai inchiamo gruppi già in combat che mai e poi mai andiamo in + di 8pg e che mai e poi mai io faccio /RUDE a qualcuno che sia 1vs1 1000vs1000
per i legionaries quando hanno giustamente pulito il PoC e mi hanno asfaltato in 2p e io ero con la mia SB da 13K rp non ho suakto anzi, ho fatto /yell (visto che il pg si chiama NELLODOMINAT) per salutare. Come è mia abitudine quando schiatto di fare /yell e rellare, escluso regroup veloci poi
Il fatto che c'e' modo e modo di vincere e modo e modo di perdere.
.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Nello
e modo e modo di scrivere su un forum![]()