Quote Originally Posted by dangaio
eheheh
il lato positivo è che almeno non ce la ritroviamo tra i piedi a WoW ^^;
Tu ci sarai su woW vero?
Guarda, non so... ultimamente sto avendo un rapporto di odio verso i giochi per computer in generale, siano essi single player, siano essi multiplayer. I singleplayer non mi attirano più perchè le storie sono banali. I multiplayer invece hanno ancora qualche fascino, ma ci vuole una quantità di tempo esorbitante, io sono sempre sotto esami all'università (pz, e dire che mi sono appena laureato alla triennale) . E' possibile che io mi faccia vedere su wow, in fin dei conti il giochino mi interessa... però prima mi informerò bene su: tempo per portare il pg ad alti livelli, pvp, costo del gioco/abbonamento e altre questioni.
Se deve essere come daoc, non se ne parla nemmeno, è troppo stressante e toglie troppo tempo ad altre attività: del resto mi devo anche affermare a ingegneria facendo dei progetti per i prof, sperando di riuscire a fare il ricercatore prima o poi....
In più non ho alcun dubbio che anche su WoW arriveranno i pro&forti a montare la testa a tutti con questioni di "competitività del pg", "competitività della gilda" eh altre amenità varie, che se ci penso mi viene voglia di dimenticare il significato della parola mmorpg.