Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: Abrasuxxx, DA, The Answer

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Ma non si e' ancora capito che ci sono colpe anche se si e' raggruppati con gente extra-gilda? Non da (solo) fastidio che siate in tanti tutti adg, ma la massa di pg in se.
    Sarebbe carino rispondere anche alle altre considerazioni di Elkantar.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Sarebbe carino rispondere anche alle altre considerazioni di Elkantar.
    Se permetti son discorsi triti e ritriti e mi han gia' dato nausea. Speravo almeno si potesse dare per scontato quello che ho scritto sopra, evidentemente non e' cosi'.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

E' triste constatare che la maggior parte dei flammer si sono spostati dal forum GR al forum di Wayne.Sicuramente è causa dell'esodo da Vortigern verso Daoc Usa però sarebbe stato carino lasciarsi alle spalle anche questo triste modo di reagire alle vicende di un gioco.Perchè si dà così importanza ad un gioco da aprire discussioni con insulti verso persone che nemmeno si conoscono ? Ma a chi gioca e apre sti post hanno mai insegnato che esiste perdere ? Sono circa due settimane che manco dal gioco per motivi di studio e quindi non ero con la mia gilda in questo scontro però sinceramente sono stufo di leggere questi interventi.La mia gilda gira sempre in otto, a volte siamo addirittura arrivati a delle incomprensioni interne per mantenere il gruppo da otto e non fare sticcare uno o due gildani che rimanevano fuori e non potevano organizzare un secondo gruppo ; malgrado ciò ci sono delle persone che devono venire a insegnare a noi che non si zerga ? Assurdo.Pazzo è già la seconda volta che apri un post del genere contro la mia gilda, ti chiedo di smetterla per favore.Oltretutto Abrasux non fa parte dei TA e anche se ti ha fatto un rude non capisco a te che cavolo te ne può fregare ; ma ti costa così tanto pensare che questo è un gioco e si può anche perdere e subire quella che ritieni sia un'ingiustizia ? Ma fattici una risata porca vacca.Quante volte sono stato zergato in sto gioco, se avessi dovuto aprire un post ogni volta sarei il forumer piu' famoso (e piu' coglione) di Wayne e di GR.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Taran
    Se permetti son discorsi triti e ritriti e mi han gia' dato nausea. Speravo almeno si potesse dare per scontato quello che ho scritto sopra, evidentemente non e' cosi'.
    Facile così. No non è per niente scontato. Se vi da fastidio vedere una massa di middi sticcati non venite ad odino quando siamo sotto di 3 keep. Questa dovrebbe essere una cosa scontata.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

siete tutti froci
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

I'm not good enough Milker's Avatar

Un clistere caldo a volte distende i nervi....notte!!

Petty Officer 2nd Class

lol perche secondo te regruppiamo quelli non di gilda ??
    dai su non scherziamo prima di parlare guardateli bene gli screen....
    uno fa vedere 1 inc al poc dove si sa che possono poppare random facilmente 3-4 hidden oltre a quelli che gironzolano in zona e appena leggono gli spam arrivano...
    l'altro fa vedere il ponte di glenlock che e il keep dove abbiamo il teleport e quindi la gente regruppa li per fare rvr..legge spam al ponte e vengono tutti la(si vede gente di tutt'altro colore e che manco si sta restikkando come fate a di che sono 4-5p?) e voi rellate da polli.....
    ripeto...
    la frontiera odino e di midgard se volete fare 8vs8 e non volete disturbo gatate altrove specialmente se ci sono torrette o keep nemici...se volete fare controregrup fatelo pure np male che va ci esce qualche 16vs16 o qualche multiinc vario ma per piacere basta a fare i moralisti e gatare sempre al ponte di bled e al poc middo e poi lamentarvi che non vi fanno&facciamo fare 8vs8...se non volete fare regroup e non volete cambiare frontiera gatate midgard e accettate quello che ne consegue senza continuare sempre a posta le solite cose(magari ci pigliate scarichi o incate bene e vincete 8vs12-13 o come al solito ne segate 1 che sarebbe uno dei 2 poveretti che sta stikato col croc ring e poi bind)
    oppure dovremmo giocare come ci dicono i virus23(i classici forti&pro ovviamente ce li abbiamo pure a midgard)che ci hanno litigato perche abbiamo ripreso tutti i keep(e posso dire con orgoglio che se non era per noi e per la gilda di hong kong i ms09 a sto punto facevamo la fine degli altri reami di midgard sugli altri server e cioe 0 relic) e i nemici non gatano piu midgard e loro non possono fa rp adsasd???

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    E' triste constatare che la maggior parte dei flammer si sono spostati dal forum GR al forum di Wayne.Sicuramente è causa dell'esodo da Vortigern verso Daoc Usa però sarebbe stato carino lasciarsi alle spalle anche questo triste modo di reagire alle vicende di un gioco.Perchè si dà così importanza ad un gioco da aprire discussioni con insulti verso persone che nemmeno si conoscono ? Ma a chi gioca e apre sti post hanno mai insegnato che esiste perdere ? Sono circa due settimane che manco dal gioco per motivi di studio e quindi non ero con la mia gilda in questo scontro però sinceramente sono stufo di leggere questi interventi.La mia gilda gira sempre in otto, a volte siamo addirittura arrivati a delle incomprensioni interne per mantenere il gruppo da otto e non fare sticcare uno o due gildani che rimanevano fuori e non potevano organizzare un secondo gruppo ; malgrado ciò ci sono delle persone che devono venire a insegnare a noi che non si zerga ? Assurdo.Pazzo è già la seconda volta che apri un post del genere contro la mia gilda, ti chiedo di smetterla per favore.Oltretutto Abrasux non fa parte dei TA e anche se ti ha fatto un rude non capisco a te che cavolo te ne può fregare ; ma ti costa così tanto pensare che questo è un gioco e si può anche perdere e subire quella che ritieni sia un'ingiustizia ? Ma fattici una risata porca vacca.Quante volte sono stato zergato in sto gioco, se avessi dovuto aprire un post ogni volta sarei il forumer piu' famoso (e piu' coglione) di Wayne e di GR.

cosa trita e ritrita lasciamo stare va
    Last edited by Redo; 16th November 2004 at 02:45.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Redo
    l'unica cosa veramente triste è che quando è stato detto di non sovrappopolare server come igraine o lancelot cè sempre stato qualcuno a qui non gliene fregato 1 cazzo....puttana troia. ci so 10 server proprio sui soliti 2 sè dovosa la comunità di daoc ita..e poi gli ald.....pd.han sempore fatto 1/2 p full....e dove sono andati ? hib lancelot ?=.....ma perfavore.....

La mia gilda è stata la prima italiana del server, giusto per chiarezza.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by Ungrim
    lol perche secondo te regruppiamo quelli non di gilda ??
    dai su non scherziamo prima di parlare guardateli bene gli screen....
    uno fa vedere 1 inc al poc dove si sa che possono poppare random facilmente 3-4 hidden oltre a quelli che gironzolano in zona e appena leggono gli spam arrivano...
    l'altro fa vedere il ponte di glenlock che e il keep dove abbiamo il teleport e quindi la gente regruppa li per fare rvr..legge spam al ponte e vengono tutti la(si vede gente di tutt'altro colore e che manco si sta restikkando come fate a di che sono 4-5p?) e voi rellate da polli.....
    ripeto...
    la frontiera odino e di midgard se volete fare 8vs8 e non volete disturbo gatate altrove specialmente se ci sono torrette o keep nemici...se volete fare controregrup fatelo pure np male che va ci esce qualche 16vs16 o qualche multiinc vario ma per piacere basta a fare i moralisti e gatare sempre al ponte di bled e al poc middo e poi lamentarvi che non vi fanno&facciamo fare 8vs8...se non volete fare regroup e non volete cambiare frontiera gatate midgard e accettate quello che ne consegue senza continuare sempre a posta le solite cose(magari ci pigliate scarichi o incate bene e vincete 8vs12-13 o come al solito ne segate 1 che sarebbe uno dei 2 poveretti che sta stikato col croc ring e poi bind)
    oppure dovremmo giocare come ci dicono i virus23(i classici forti&pro ovviamente ce li abbiamo pure a midgard)che ci hanno litigato perche abbiamo ripreso tutti i keep(e posso dire con orgoglio che se non era per noi e per la gilda di hong kong i ms09 a sto punto facevamo la fine degli altri reami di midgard sugli altri server e cioe 0 relic) e i nemici non gatano piu midgard e loro non possono fa rp adsasd???

stronzate
    anche quando tutta midgard era blu, zergavate... dite solo stronzate, almeno smettetela di raccontare palle
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    stronzate
    anche quando tutta midgard era blu, zergavate... dite solo stronzate, almeno smettetela di raccontare palle
    Ciccio, leggi quello che c'è scritto non quello che vuoi leggere.

Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.

Sillybee's Avatar

Lancelot= 2500 pg loggati in Prime Time

2p=zerg?

Però il /rude non si fa ecco.

Fairplay rulez

Ok mi faccio i cazzi miei addio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ciccio, leggi quello che c'è scritto non quello che vuoi leggere.

Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.

e io ti ripeto, relic socchiusi o no e' da quando siete arrivati che zergate, assjammate e cazzatine verie, quindi inutile che tiriate fuori le solite scuse "e ma mid era sotto assedio", perche sia quando mid e' tutta blu che mista rossa/verde girate e giocate nella stessa maniera

e non fate discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li" perche e' un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... io ho la possibilità di giocare fino a notte fonda quando di italiani non ce ne sono, e quando la massa italiana midda va a dormire nel server ritorna a regnare il buon gioco OVUNQUE
    Spoiler

Si infatti la mattina ci svegliamo senza keep.

P.s. Visto che non ci arrivi proprio: 1) non abbiamo tirato fuori nessuna scusa perchè non abbiamo niente da scusare, giriamo in 2 party e basta. 2) Non faccio discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li", faccio un discorso di questo tipo: "vai dove cazzo ti pare, vieni ai ponti di GLEN e di BLED quando siamo sotto di 3 keep a prenderti l'assjam in faccia, ma per pietà piantala di frignare".

Si infatti la mattina ci svegliamo senza keep.

P.s. Visto che non ci arrivi proprio: 1) non abbiamo tirato fuori nessuna scusa perchè non abbiamo niente da scusare, giriamo in 2 party e basta. 2) Non faccio discorsi del tipo "se non volete assjamm non venite li", faccio un discorso di questo tipo: "vai dove cazzo ti pare, vieni ai ponti di GLEN e di BLED quando siamo sotto di 3 keep a prenderti l'assjam in faccia, ma per pietà piantala di frignare".
    stasera non eravate sotto di 3 keep e hibernia non aveva nemmeno il teleport a midgard, comunque capito l'andazzo me ne sono andato ad albion e poi mi sono fatto qualche giro a hibernia, per finire a odino e riuscire a fare 8vs8 con gilde che fortunatamente non hanno nulla a che fare con voi

per i 2 party e basta, beh.. siete solo dei perdenti, avete scelto sto server apposta perche sapevate che la gente girava in 8 in modo da poter fare pr facili contro di loro, diciamo che a questo si puo' dire un bel "no comment"
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast