Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: Abrasuxxx, DA, The Answer

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ciccio, leggi quello che c'è scritto non quello che vuoi leggere.

Elkantar vi invitava a non lamentarvi perchè venite multiincati dai 2 parti nostri + n party middi. Non ci scusiamo del fatto che giriamo in 2 party, e non ce ne frega niente delle vostre lagne, solo vi si fa notare che non potete lagnarvi dei multi inc se girate SEMPRE nei soliti posti, quelli da cui TUTTA mid parte per fare rvr, per di più quando abbiamo i relic gate socchiusi.
    Pensavo ne scrivessi meno di stronzate, invece sei alla pari dei tuoi amicicici .. la verita' e' che e' quasi una settimana che Mid non ha piu' il Bled, e quello e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE una delle x scuse del caxxo che adducete per un comportamente che definire da merde/vigliacchi e' puramente un eufemismo, di riprendere keeps/torri non ve ne frega un emerita sega e lo dimostrate ad ogni minuto di gioco. Altrettanto vero purtroppo e' il fatto che anche quando non si viene ad Odino voi gatate ed arrivate belli belli nelle altre fronts con la stessa configurazione, sono troppo rare le volte che vi abbiamo trovati in meno di 2p ma come hai ribadito, a voi di come gioca il resto del server non frega una sega.. stasera in addirittura 21 , e quello che scrive UngriumAsd&LoL e' cio' che sappiamo tutti purtroppo, stronzate al 90% condite da un sano 10% di idiozie (tipo che le foto sono a poc e ponti.. SOLO LI ANDATE, SCHIFOSI, 1 solo skald in 21 brutte merde!).

Complimenti per il gioco, siete una vergogna e lo dimostrate ampiamente, chiunque giochi su Lancelot oramai vi conosce, ridicoli esserucoli che scoppiano come petardi se non sono ALMENO in numero doppio del nemico: guadagnatevi il rispetto dei giocatori, ma non con i discorsi: ora come ora se la merda avesse un TAG, sicuramente sarebbe il vostro.

Ho voluto scrivere anche qui su Wayne quello che penso del vostro stile di "non gioco" giusto per onore di cronaca, giusto perche' non si fraintenda nella comunita' intera quanto fate in modo che accada.
    Per quanto concerne gli emotes ai GF, li considero certamente errati ma non me la sento nemmeno di condannare chi si e' davvero fratturato lo scroto di quella massa merdosa chiamata AdG, anche se personalmente non approvo il regroup (tant'e' che 8 eravamo, 8 tornavamo), ma e' una questione di stile,cosa sconosciuta a diverse persone.

Rob

Ah dimenticavo: inutile che taluni di voi rilogghino per azzerare le /stat, sempre ridicole rimangono ed in negativo non ci vanno eh!
    Last edited by Rob; 16th November 2004 at 03:42.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

qualcuno non ha capito che io me la sto ridendo da 3 ore, altro che rosikare e incazzarsi
    Last edited by Pazzo; 16th November 2004 at 04:09.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

perche pensi che noi siamo tristi ?

edit : oggi ho fatto 5k al poc middo in 10 minuti senza la gilda,

nn mi fate un applauso ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    eh sigurd vorrò vedè te in rvr con adg e sti qua contro
    adg visti, ma pure gli hibby hanno poco da parlare male contro adg (8vs8 )
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    qualcuno non ha capito che io me la sto ridendo da 3 ore, altro che rosikare e incazzarsi
    ti ho detto di prenderti una valeriana non di fumartela
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

NO QUA LE COSE DEVONO ESSERE DETTE COSI' COME STANNO !!!

CAZZO !!!!

XCHEEEE ... cioe' xche' , hum... cioe' no stavamo a di ...

a si ... SIIIIII ADG ZERG SUKA PIPPA KALVAS FLAME

PS:Xadoom culo

Abrasuxx: Ma sei quel ex pako di un THANE di Vortigern ?

Pietra dello scandalo !!!! il /rude nn si fa

Toka saltargli in testa coi piedi finche' nn rella e spammargli kiss e laugh

MA TUTTO IO VE DEVO DI' ?

Bacetti baciotti a li culi rotti --->( Proverbio cinogiappoalbionese)
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà...a me pare che su sto server chi più chi meno non fa 8vs8. Sono 3gg che giriamo spessissimo in rvr e a parte qualche incata in posti strani....il resto è sempre o vicino a ponti, o al poc middo o dentro il poc (dove ieri me so divertito come un bambino).

Io ancora devo vederli sti mitici giocatoroni che non assjammano, che non zergano...a parte rarissime eccezioni sempre incato o sono stato incato in numero maggiore, e noi da bravi mirmidoni giriamo in 8, massimo 10.

Cmq...viva i bloodletter!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma ha chiuso il forum di rob -.- ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Faccio finta di non aver visto 'sto thread, che se mi dovessi mettere a prendere a calci nel culo chi se lo meriterebbe, rimarremmo in 2 sulla board.

Ragazzi, sul serio... 'sto tipo di thread non lo voglio vedere.

Non so che cosa sia "il forum di Rob"... ma se e' un posto dove potete aprire di questi thread-immondizia, per favore, fatelo li'.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567