Allora come si era gia accennat nel 3d su ML3 yankee questa settimana ci aspetta un discreto tour de force ML.
Mercoledi e giovedi sera (a seconda di quanto ci si impiega) si fa ML2 organizzato da me e Shingo ... le gilde invitate sono Zen, Haze Army, Rush e Giovani Marmotte.
Il regrup e' fissato per le 21.30 a Stygia con partenza alle ore 21.45
BG Hawkers
Prestep: 2.8 solo - Amenemath (duello)
Abbiamo suddiviso il raid in 2 serate in modo da fare tutto in orari accettabili per tutti (al max si andra avanti fino a mezzanotte ... mezzanotte e mezza al massimo a seconda delle esigenze delle persone): l'obbiettivo e' far completare il raid a tutti i partecipanti in modo da non doverlo rifare un altra volta.
La velocita con cui il raid proseguira' dipendera soprattutto da quanto la gente sta ad ascoltare, segue e fa quel che si dice ... e inevitabilmente dai vari crash che potranno esserci (e ci sono sempre).
Voglio ricordare che nessuno mi/ci paga per organizzare e guidare questo raid ergo se collaboriamo tutti famo prima e ci risparmiamo tutti una discreta incazzatura.
Questo significa non andare afk (ok ok al cesso e a bere ci potete andare ... basta ke non state via 20 minuti), leggere la chat bg e fare ci' che viene detto e non fare cio che viene detto di evitare: piccole semplici regole che pero spesso non vengono rispettate e allungano in modo allucinante la durata dei raid.

Reply With Quote
Shingo Kiiiiiickkk!!

3.3 3.4 3.5 3.6 3.7 3.8 3.9 3.10 Exp
Okkio che me porto Vajo con tanto de BRUISER!!!
il mio vero io