Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Dubbio buff...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Trjsh culo

Gjin Pakko <-----

io farei rigorosamente 50 buff resto cure (e 4 punticini in smithe per il mezz aoe che funziona poco poco ma ogni tanto ti da una mano....)
    Meglio cappare tutto (dopo tutto è un buffbot)
    maxi cure con oggetti e smithe (le resistenze nn servono almeno tu nn voglia giocarlo ogni tanto in rvr se non quelle di danno fisico taglio - perfo - impatto che ti servono in PvE o PvP quando hai il bot dietro stickato e qualcuno comincia a menartelo)...
    Fai le quest di Toa per corpetto, elmo, gambe e guanti e ti avvicini al cap sia di cure che di buffs... gli fai fare un 3L0 a furia di ress durante un paio di assedi e/o BG(facciamo 3) e compri cristallo mistico (basta level 1). Il resto lo spendi in Wild healing level 2 e Master of healing livello 3... Con i bonus di Toa curi a bestia (siamo sui 400 e passa PF senza contare i critici che entrano spessino).

Questo successivamente ti permetterà di usare il chierico bene anche in exp o ML o quel che vuoi (hai un buff bot che cura in pratica). Se poi ti sbatti un pochetto e prendi pure i vari ML e arrivi alla FoP sei apposto.
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    A Moderna ho visto fare liv 1-49 dal mattino al mattino seguente, non faccio nomi

Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna
    Do sei finito paccoooooooooooo
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Non so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna
    zona nuova d albion è totalmente deserta io personalmente nn l'ho nemmeno mai vista

x il resto consiglio calorosamente 46 buff resto cure, hai tutto cio che t serve, e imho doppia dex gialla io la vedo più che sufficente, x il livello puoi anke fare tutta na tirata fino al 48 (oppure 47 e aspetti lvl gratis ) prendi dex base rossa, poi al 50 c arrivi cn calma nelle sessioni d pve, tipo gli ml o qualche encounter, o anke solo x aiutare amici ad expare è_é

enjoy
    -EraS-
    On DAoC USA: Merlin

.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>

Chi Bestemmia non Ragiona
    Chi Ragiona non Bestemmia
    ...
    ...

Page 2 of 2 FirstFirst 12