Originally Posted by Sylent
![]()
Gjin Pakko<-----
![]()
io farei rigorosamente 50 buff resto cure (e 4 punticini in smithe per il mezz aoe che funziona poco poco ma ogni tanto ti da una mano....)
Meglio cappare tutto (dopo tutto è un buffbot)
maxi cure con oggetti e smithe (le resistenze nn servono almeno tu nn voglia giocarlo ogni tanto in rvr se non quelle di danno fisico taglio - perfo - impatto che ti servono in PvE o PvP quando hai il bot dietro stickato e qualcuno comincia a menartelo)...
Fai le quest di Toa per corpetto, elmo, gambe e guanti e ti avvicini al cap sia di cure che di buffs... gli fai fare un 3L0 a furia di ress durante un paio di assedi e/o BG(facciamo 3) e compri cristallo mistico (basta level 1). Il resto lo spendi in Wild healing level 2 e Master of healing livello 3... Con i bonus di Toa curi a bestia (siamo sui 400 e passa PF senza contare i critici che entrano spessino).
Questo successivamente ti permetterà di usare il chierico bene anche in exp o ML o quel che vuoi (hai un buff bot che cura in pratica). Se poi ti sbatti un pochetto e prendi pure i vari ML e arrivi alla FoP sei apposto.
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Do sei finito paccooooooooooooOriginally Posted by Sillybee
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
zona nuova d albion è totalmente deserta io personalmente nn l'ho nemmeno mai vistaNon so però se su Alb e Hib la nuova zona è cosi dannatamente exposa come Moderna![]()
x il resto consiglio calorosamente 46 buff resto cure, hai tutto cio che t serve, e imho doppia dex gialla io la vedo più che sufficente, x il livello puoi anke fare tutta na tirata fino al 48 (oppure 47 e aspetti lvl gratis) prendi dex base rossa, poi al 50 c arrivi cn calma nelle sessioni d pve, tipo gli ml o qualche encounter, o anke solo x aiutare amici ad expare è_é
enjoy
-EraS-
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()