Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Template sb

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Mortalis
    Skusate la mia niubbaggine per le ombre di ToA, ma il vekkio ShadowZerk (senza cc) fa skifo?.. No xke' me devo regola' su ke template fare -.-°
    secondo me ancora uno dei migliori
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

una domanda...ma uno sb non si puo speccare <arma che non sia axe> e laxe come ad esempio fanno alcuni zerk? se fa schifo perche'? ty

Quote Originally Posted by FreshmakeR
    una domanda...ma uno sb non si puo speccare <arma che non sia axe> e laxe come ad esempio fanno alcuni zerk? se fa schifo perche'? ty
    ascia e ascia sx --->SI (strage + tyr con coperture varie per lo stun)
    spada e ascia sx---->SI (dipende dal template stili spada/Laxe/critici + cop)
    martello e ascia sx --->NONE (non possiamo usare martelli)
    Last edited by PrimaMela; 15th November 2004 at 13:09.
    Stamm Spiritmaster 50 5Lx on Lancelot ML10
    Abysm Shadowblade 50 9Lx on Lancelot ML10
    Genovea Infiltrator 50 6Lx on Galahad ML10
    Chimera Shadowblade 50 8Lx on Vortigern
    Illmatic Hero 50 9Lx on Lancelot ML10(VENDESI)
    Noi saremo come pastori per Te, o mio Signore.
    Tu ci hai investito della Tua potenza.
    Siamo pronti ad eseguire cio' che Tu comandi,
    faremo scorrere fiumi di sangue riportando a Te schiere di anime perse,
    nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. THE BOONDOCK SAINTS

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io ho questo template:
    Weapon:44 ( spada)
    Left Axe:44
    Stealth:35
    Envenom:35
    CS : 0

La mia valutazione e relativa poiche lo uso poco e da pochi mesi , il piu delle volte un buon 90% mi trovo ad affrontare Infi che sono rank 8L0 o superiori con vanish e MoS altino Viper a 2 milioni ecc , quindi anche se lo becco prima io non facendogli fare pa o BackS , mi piglio delle botte assurde o se suca spudoratamente , vanish FTW , non contando che quasi tutti hanno veleno debuff del 50 -.-° ( io per uno o 2 punti non ci arrivo ancora :P), Tuttavia , infi del mio stesso livello reame , sucano molto , peccato che pero sotto l8L0 girano in party.....

Per ora sto ancora valutando le armi da usare , effettuando prove varie , a dx o uso battler o Spada di tusca , per la sx , sinceramente sono indeciso , ho fatto delle prove altrenando Ascia 2.8 ( debuff mate) , traitor dagger o una semplice 4.1( che procca haste 20% abbastanza spesso :P)
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2004 at 10:42.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    io ho questo template:

La mia valutazione e relativa poiche lo uso poco e da pochi mesi , il piu delle volte un buon 90% mi trovo ad affrontare Infi che sono rank 8L0 o superiori con vanish e MoS altino Viper a 2 milioni ecc , quindi anche se lo becco prima io non facendogli fare pa o BackS , mi piglio delle botte assurde o se suca spudoratamente , vanish FTW , non contando che quasi tutti hanno veleno debuff del 50 -.-° ( io per uno o 2 punti non ci arrivo ancora :P), Tuttavia , infi del mio stesso livello reame , sucano molto , peccato che pero sotto l8L0 girano in party.....

Per ora sto ancora valutando le armi da usare , effettuando prove varie , a dx o uso battler o Spada di tusca , per la sx , sinceramente sono indeciso , ho fatto delle prove altrenando Ascia 2.8 ( debuff mate) , traitor dagger o una semplice 4.1( che procca haste 20% abbastanza spesso :P)
    beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sok

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

beh io farei sok/leggendaria e' per quello che ho chiesto se sb e' decente speccato spada/la..il proc di sok e' molto bello..sempre che procchi e che lo sb possa prendere sok
    malice e lw heat/cold altra roba sukkia e basta

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Uhm che sappia io non possono prendere la Sok , tuttavia ho notato girando un po di server , un utilizzo massiccio dell'accoppiata Golden spear ( dx) , malice (sx) , invece molto meno usata il battler/malice , anche le armi leggendarie di solito le usano SB di rank bassi ....poi non so , sono sempre stato abbastanza estraneo a queste classi , devo ancora entrare nell'ottica

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    io ho questo template:
    Sto template e' ottenibile con autotrain per sbaglio??? :O

p.s.

sono decisamente niuuuuuuuuuuuuuuuuuubbo di sta classe, io mi intendo di thane e un pochino di healer :P

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

con autotrain prendi 77 punti in + (m pare ) e potresti fare un tp tipo :

La 44
    arma 44
    sil 36
    veleno 36 (+11 = 47 e prendi tutto tranne ultimo danno e ultima malatia) poi penso che a RR4 + t convenga d sicuro respeccare abbassando sil (basa che cappi con RA + skill ) e veleno (47 m pare pure troppo) x alzare critico

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non fate arma a 39, ws troppo bassa -> si suka (minimo 44)

lo szerk nn è male ma avere pa e cd è un gioco piu vario e cmq dipende dai gusti ovviamente, personalmente cercherei tra i 5spec (con cc a 34)

lw heat nella dx sempre perche i nostri nemici sono gli altri assassini, ma ricordate che su tutti gli altri ha malus indi sullo slot 2h è bene avere una lw cold (che ha le stesse stat) è solo un bene... anche perche ci metti un terzo veleno (malattia che snara e abbassa ws ulteriormente o un dot se nelle prime 2 c'era debuff e snare), lo swicchi easy mettendola in barra

se poi siete ganzi e avete veleno a livello decente tra uno stile e il successivo cambiate arma senza perdere swingate, ci vuole un po di pratica e 4/5 lw in saccoccia con dot, snare di emergenza, debuff se lo resistono (e viper come ra)

sulla sx malice d'obbligo troppo uber

ciau

ps:
    tabella delle res con le armi leggendarie in fondo alla pagina
    Last edited by bakunin; 26th November 2004 at 22:04.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

ma non è meglio una spirit neutra su tutto che quando debuffa è tutto di guadagnato?
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Xanadas
    ma non è meglio una spirit neutra su tutto che quando debuffa è tutto di guadagnato?
    no >_<

tanto lo slot 2h è libero... mettendo in barra la terza arma che fatica hai a swicchare? nessuna, in piu è un'altro veleno, usare solo la heat è uno sbaglio hai solo un bel bonus su cuoio ma tutto il resto 10% di malus...

usi una cold e una heat, hai bonus 15% su pelle (heat), con tutti gli altri bersagli swicchi cold e hai: 5% studded/reinforced, 0% chain (l'unica perdita qui è vs tank hibbi che con taglio avresti bonus), 10% su plate

ma che ve lo dico a fare sono un ranger

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

il debuff di liv 47 è un must.
    senza quello è come usare un savage senza la seconda arma IMO
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Page 2 of 2 FirstFirst 12