Votate, postate e motivate la vostra classe preferita, spiegandone il perchè e magari mettendo a luce i pregi/difetti della suddetta classe.
Druido
Hunter
Paladino
Priest
Sciamano
Warrior
Warlock
Rogue
Mago
Votate, postate e motivate la vostra classe preferita, spiegandone il perchè e magari mettendo a luce i pregi/difetti della suddetta classe.
"not even death can save you from me..."
troppo bello l'hunter, soprattutto se nano
Mi piace molto quando sparacchia col fucile, per il resto lo sto ancora studiando quindi posso essere di ben poco aiuto
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
il warrior perkè al 20 me ricorda tanto il mercenario se gli si traina dual wield![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho giocato solo 3 classi al momento... come faccio a dirlo!?!? è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
umh nello stesso modo in cui tutti gli altri dicono che l'orda rulla, che gli undeed sono immuni al cc e che i niubbi andranno nell'alleanza, e che ucciso un tauren looti la manzotin..insomma tirando fuori dal cappello asd..ah tutto questo ancora prima che nel gioco stesso venga sviluppata la parte piu' importante..il pvp![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
io cmq tutti gli undead che ho beccato sono sempre riusciti a trasformarli in pecora nonostante questa "immunità al cc" che risulta essere "15 secondi di immunità ogni 90 secondi" :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bingo! pero' da tutte le parti la gente continua a scrivere che gli undead rullano perche' sono immuni al cc, e' un abilita raziale per 15 sec, nulla piu' asd, cioe' daocchisticamente parlando una sorta di charge per nn subire il cc va.Originally Posted by SharTeel
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Hunter nano !!! Il fucilozzo è qualcosa di stupefacente, soprattutto quando se ne accavallano due o più. Sembra di giocare a call of duty non a world of warcraft
Seriamente: la possibilità di prendere sempre pet diversi, di applicare strategie diverse, di avere approcci diversi al gioco lo rende un pg molto vario e divertente. In pve sicuramente ha la possibilità di tankare un mob del suo liv e di lasciare che il pet tanki l'altro. Allenando i talenti da pve probabilmente potrebbe reggere 4 mob insieme senza problemi e allenando da pvp sarebbe un bel problema per parecchie classi. Un pg che ti può rallentare sia a distanza che in melee e che come ha 10 yd a disposizione ti scarica addosso istant, dot e minimo due fucilate, è decisamente devastante.
E poi...nano barbuto e munito di asciona ha un fascino particolare ed irresistibile...
Devo dire che anche Shaman e Warlock mi attizzano abbastanza![]()
"Purtroppo" anche io ho votato Hunter
è la classe con la quale mi sto divertendo di piu
sono Nano quindi un super figo, dal 15 ho messo le spalline e sono diventato piu bello di prima, i fucili sembrano fatti apposta per me ( non ditemi che sul Tauren (razza bellissima) i fucili ci stanno bene-.-) l idea che dal 20 posso usare 2 asce mi fa impazzire, si riesce a rendere anche il gioco in solo divertente grazie ai vari pet che si possono charmare (ora ho un coccodrillo livello 17, ben nutrito e felice di stare con me), le munizioni non costano un esagerazione quindi si puo sparare a go go
A parte le cavolate mi piace un sacco e mi sembra strano, in tutti i videogame ho impiegato 100 ore solo a decidere razza/classe, qui ci ho azzeccato alla prim scelta? non mi sembra vero![]()
Ho provato il paladino (sempre nano), sono solo liv 8 ma mi sa di putenza, solo ho abbandonato l idea in quanto una marei di players saranno paladini.
mago gnomo e divertente, ma mi ha preso un po meno, purtroppo ai primi livelli le magie so sempre quelle e mi sembra un po monotono (sicuramente si rivaluterà di molto un po piu avanti)
questo è tutto![]()
volevo postare qualche screen ma sono di media 150 kb, il max qui è 97 e non so come ridurli in quanto niubbo![]()
Paladino, per il semplice motivo che il pala Blizzard style è quanto d+ sublime esista tra tutti i paladini che abbia mai visto in un gioco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394