Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Albion Bors

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Asd speriamo di vedervi tra 1 settimana in rvr allora, che un po' di nemici non fanno per nulla male in questo periodo
    si anche perchè il party che inchiamo +spesso so proprio i rush e ogni tanto parte qualche sos per errore
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    si anche perchè il party che inchiamo +spesso so proprio i rush e ogni tanto parte qualche sos per errore
    Beh,io in ts ho bestemmiato x mezz'ora che nn mi faceva castare su un troll...poi da bravo ho guardato il mini e era Bento ...che oltretutto fa il geloso xcè bacio le altre..maaaahhh...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

la prima volta che sono andato in rvr con il mio trollone skaldo skaldo (1 mesetto fa) ero ancora livello 44, stavo con un paio di rh... passo dal bleed e vedo fuori 1 fg albion, rimango stranito xchè nn capivo come mai nn fossimo riusciti ad entrare nel keep,e ci segano li fuori...

dopo 1 po guardando la mappa nn capivo xche sebbene il keep fosse colorato di rosso nn riuscivo ad entrare....

beh .. i 2 poveri rh che sono stati sciottati con me mi hanno ricordato che ero middo e che i middi nn possono entrare dalla porta di un keep nemico....

mi devo ancora abituare, mi si alza sempre la tensione quando vedo 1 troll da lontano + add uff!

Last edited by East; 17th November 2004 at 16:51.

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Su Merlin sta un bel RvR massiccio ,

dove le frontiere pullulano in ognidove,

dalle 11:00 pm alle 4:00 am ,

Se vi fate il Vampiro siete avvantaggiati su sti orari

PS:Az ma kwesto è humor Inghelese

PPS: Il pomeriggio cmq è na kiavica pure su Merlin, per fortuna che ho ancora sto cazzzz di elmo alato da expa' al poc... O MA NN SALE MAI!!!!!
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Petty Officer 2nd Class

Sanve omosex e pure gaio, vieni su merlin e fatti quel cazzo di champion con cui ni sbucciavi la fava quando si parlava di hibernia che ho a disposizione tutto il cazzo di support di sto mondo ma mi mancano i damage dealer (champion + large weapon + static tempest = ownage).
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Page 2 of 2 FirstFirst 12