Sfogo qui la mia delusione.
Non fraintendetemi, adoro questa classe e la sua versatilità, ma purtroppo questo suo tutto fare significa anche non fare nulla come si deve.
Modalità caster:
Ha cure e dd(wrate), root(entangling roots), dot istant(moonfire), altro dot(starfire) e un debuff di armor ( faerie)
Le sue cure sono meno potenti e relativamente più lente di quelle di un chierico, il friggs, se cosi vogliamo chiamarlo, ridicolo.
I dd fanno la metà del danno dei corrispondenti di un mago, il dot istant fà pochissimo danno, l'altro dot fà un danno migliore ma con un tempo di cast di 3.5 secondi, e costa un boato di mana.
Il root andrebbe anche benino, se non fosse che puoi usarlo solo all'aperto.
Ah, dimenticavo hibernate, un mezz usabie solo su animali e dragonkin.
Modalità orso( tank)
Si, modalità " da grande voglio fare il tank", però senza scudo, absorb ridicola e danni 1/10 di un qualsiasi warrior armato di spada di stagno; senza considerare che, se sei senza rage e vuoi togliere l'aggro a un chierico, puoi metterti anche a insultare la madre del mob, che lui tanto si fà con comodo il chierico e poi te.
Modalità pantera( rogue)
Questa è forse la meglio riuscita, i danni sono solo 1/5 di un rogue pari livello, il problema del rogue è che và giù molto facilmente, e quindi si deve dotare di un numero spropositato di pozioni di cura.
Cosa dite? da pantera e da orso non si possono usare pozioni?
Ah....
Per le obiezioni che arriveranno dicendo" blablabla ti trasformi in druido ti curi e poi torni animale", considerate che ogni trasformazione costa più o meno un 20% di mana sul nominale.
Modalità tricheco ( acquatic form)
bello, coi dentoni, viaggi sott'acqua che è una bellezza senza bisogno di respirare, però non meni, non casti, non curi, non fai una minchia, gironzoli e basta; tutto questo aggiunto a una quest per diventarlo ASSURDA.
Il druido, per diventare orso deve fare una quest, per curare veleno una quest, per diventare tricheco un altra quest, per allacciarsi gli stivali una quest etc etc.
Amo questa classe, ma mi domando:
se ho bisogno di cure in gruppo, perchè non dovrei prendere un chierico?
Se ho bisogno di dps, perche non dovrei prendere un rogue/mage?
Se ho bisogno di un tank, perchè non dovrei prendere un paladino/war?
ps:
ah si, abbiamo i buff.... ben 2.
thorn: castabile su qualcuno, se viene colpito fà 5/6 danni ( al liv 22) al mob che lo mena.
Mark of the wild aumenta di un pò le stat.
e la beta sta finendo, e non ho molto tempo per provare un altra classe![]()