I nani sono stupendi, soprattutto quando castano!
Preferisco comunque le razze dell'Alleanza .. a parte gli gnomi![]()
Orda
Alleanza
Non giocherò su WoW
I nani sono stupendi, soprattutto quando castano!
Preferisco comunque le razze dell'Alleanza .. a parte gli gnomi![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
VN sux!Originally Posted by Manfalus
A sto punto ti conviene leggere direttamente i forum ufficiali :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
MA scusate una curiosita siete ancora in open usa? o qualcuno e già passato alla Europea?
l'Europea attualmente è in closed, non so se qualcuno che bazzica questo forum se la sta godendo...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mi è arrivato il nuovo monitor lcd 17" ... sto sbavando a giocare ora O_O
un'apoteosi di colori... c'hanno ragione quelli della pubblicità quando dicono che "c'è molto d+ da vedere"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Seeent dove lo si puppa l'installer della EU?Originally Posted by Xangar
Ho girellato un po' wow.eu e blizzard.uk ma non l'ho mica visto...
Io e la mia stellina
![]()
l'installer della EU lo si scarica solo se si fa il login del sito, oppure da bitorrent scaricando QUESTO file e poi eseguendolo con il tuo client bitorrent preferito
http://www.blizzard.co.uk/press/041105.shtmlOriginally Posted by zendel
il 26 novembre inizia il preorder delle scatole che permettera' di ottenere la key per la openbeta Eu, altri modi per accesso alla openbeta eu nn ne conosco.
Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Ma queste altre voci che voci sarebbero?Originally Posted by McLove
Ufficiali? Ufficiose? Supposizioni di players?
Io e la mia stellina
![]()
Ma soprattutto:
When it launches in Europe this winter, World of Warcraft will be fully localized in French, German, and English. It will be hosted on local servers, which are currently being tested in the European Closed Beta Test, and will be supported by pan-European network management.
Questo c'è scritto sul sito ufficiale della Blizzard tra le news sull'uscita di WoW in Europa. Significa che per Natale già dovrebbe uscire da noi... a sto punto non so quanto convenga star li a far la beta euro open se per farla è obbligatorio pagare o effettuare il preorder... 20-30 gg e cmq esce il gioco in versione retail.
+ttosto ora mi si pone un'altra questione: se a Natale esce WoW in Europa, e esce anche Catacombs per Daoc... mi devo già decidere a quale giocare visto che di tempo per giocare bene ad entrambi (per non parlare del fatto di dover pagare abbonamenti per uno dei due a cui magari non giocherei quasi mai) non ce nè.
Ora come ora sono molto propenso a WoW, anche perchè 4 anni di Daoc hanno veramente stufato... sapete in Usa quanto può restare inattivo un account (intendo senza pagarlo con l'abbonamento mensile) prima che deletino tutto quelli della Mythic?
Last edited by Glorifindel; 18th November 2004 at 00:44.
ah non è come in Daoc ita dove Ginobirbantino e co. dopo circa 6 mesi deletavano tutto se non continuavi a pagare l'abbonamento?Originally Posted by Xangar
Se è così so strafelice...![]()