Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Druido classe da circo

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

io lo sto giocando e lo trovo abbastanza debole..volevo farlo feral ma in versione orso mena pochino e subisce cmq troppo nonostante l'aumento af.

Meglio in versione caster...anche se beve troppa mana x via di un cast un po' troppo frequente dell'istant dot x fare dei danni decenti.

Cmq a me sembra che l'orso generi rage esclusivamente MENANDO e non venendo menati... almeno talvolta mi morfo e mi scordo di entrare in combact immediatamente.. e così subisco un paio di attacchi senza reagire e la rage non se muove x niente...

CMQ sulle cure non è poi messo così male... Regrow è veramente una cura figa x gestire l'aggro vista la componente hot.

Se lo aggiusteranno un po' diventerà un pg viabile..in fondo basterebbe aumentare la % di af bonus della forma orso e far dipendere il dps della forma feral dall'arma impugnata in modo da renderlo + scalabile.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by SharTeel
    io non li vado mai a segare i grigini con la maga lv 31!

cmq l'unica classe che si può lamentare è il mage che a quanto dicono allo stato attuale delle cose a lv 40+ viene surclassato come danni dallo shadowpriest...
    però intanto c'ha la pecorella da 50 secondi
    MAh.. non credo che uno shadowpriest lev 60 faccia 3k danni non interrompibili in 5 sec..
    spamm is life.

Io non giudico direttamente il druido perchè non lo sto giocando però devo dire una cosa, ieri io Night Elf Hunter di 21 con pet lupo (Growl3, Bite3) insieme ad un Druido 22 ci siamo ownati mezzo dungeon con mob Elite che andavano da 21 a 23 e facendo anche 2 o 3 alla volta. In questa occasione ho potuto vedere quanto è utile un druido e la sua versatilità e poi come orso e gatto pesta veramente tanto mi sembra.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by McLove

con pvp intendo non la modalita' del server pvp ma anche i presunti bg dei server normali,al momento nel forum ufficiale si stanno scannando per i server pvp su richieste di eventuali item loot o penalita aggiunte, le risposte della blizzard latitano, mossa a mio avviso incauta a distanza di pochi giorni dalla relase
    ed e' questo il grosso neo di wow al momento, sara' anche stata la vivendi ad accellerare l'uscita, tecnicamente e' ineccepibile per la parte pve, ma un gioco che ha pretese di essere quello che irrompe nel mercato dei massive multiplay rpg per divenire il nuovo termine di paragone, senza alcuna parte pvp (intesa sempre come contatto tra nemici di fazione nn per forza modalita' server pvp) ha del paradossale.
    Verissimo che la parte pvp è ancora da sviluppare bene (del resto è la terza o quarta volta che lo ripeti, ormai il Mclove pensiero è stato infuso pure ai sassi.. ), però non ci vedo nulla di particolarmente paradossale... semplicemente perchè wow è più o meno allo stesso livello di preparazione che era daoc con la parte rvr al momento del lancio.
    Vogliamo ricordare l'assenza delle resist o delle RA? o il fatto che i RR praticamente non servivano a nulla?
    Daoc è iniziato a diventare un bel gioco dalla 1.48, prima era fuffetta.

Quindi la blizzard ha ancora un 2/3 mesi di margine per gli americani (che diventano 4/5 per noi europei) prima che la gente inizi a volere fare FvF seriamente... non mi fascerei la testa subito, anche perchè la base del gioco è solida e la blizzard è un marchio di garanzia (o almeno lo è stato fin'ora).
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    MAh.. non credo che uno shadowpriest lev 60 faccia 3k danni non interrompibili in 5 sec..
    il massimo danno registrato è stato 1700 col pyroblast (cast di 6 secondi, puoi farlo istant ma rinunci al talento che ti da il critico assicurato visto che altrimenti nn superi i 1000), sti 3000 sai solo tu dove li hai visti -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    il massimo danno registrato è stato 1700 col pyroblast (cast di 6 secondi, puoi farlo istant ma rinunci al talento che ti da il critico assicurato visto che altrimenti nn superi i 1000), sti 3000 sai solo tu dove li hai visti -.-
    Piroblast reso istant con talento arcano 900..+ l'istant di fuoco da 600 (edit: fire blast) + 5 sec di arcane missile sotto l'effetto del talento 31 arcanto (1350+ )

In realtà non sono proprio 5 sec perchè immediatamente dopo un istant ti mangia 1 sec x refreshare gli spell (cosa piuttosto stupida imho).
    Last edited by Rise-the-Sky; 17th November 2004 at 16:52.
    spamm is life.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cosa sensatissima perkè altrimenti con tutti gli istant che ha il mago farebbe 1 pò troppi danni
    (cone of cold, flame wave, fireblast, pyroblast reso istant da prescence of mind, ecc...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    però non ci vedo nulla di particolarmente paradossale... semplicemente perchè wow è più o meno allo stesso livello di preparazione che era daoc con la parte rvr al momento del lancio.
    Vogliamo ricordare l'assenza delle resist o delle RA? o il fatto che i RR praticamente non servivano a nulla?
    Daoc è iniziato a diventare un bel gioco dalla 1.48, prima era fuffetta.
    non ne sono tanto sicuro almeno su daoc la struttura del gioco era palese fin dall inizio il resto e' stato fare degli adattamenti ad un modello di gioco,adattamenti che sono arrivati col tempo spesso con espansioni (vedi si e le resist)
    cosi come anche lineage2 era vincolato al sistema dei siege anche in beta, man mano dalla varie chronicle ampliato e migliorato.
    ad ogni modo il paradosso sta anche cadere negli errori fatti da altri ma il plagio alla blizzard e' cosa da anni normale.

Quindi la blizzard ha ancora un 2/3 mesi di margine per gli americani (che diventano 4/5 per noi europei) prima che la gente inizi a volere fare FvF seriamente... non mi fascerei la testa subito, anche perchè la base del gioco è solida e la blizzard è un marchio di garanzia (o almeno lo è stato fin'ora).
    e su questo permettimi pure di argomentare, innanzi tutto perche il tempo nn e' poi cosi tanto remoto dato che in usa il 23 esce la relase, il 26, invece, fanno il preorder in eu, preorder che permette di ricevere la key per la imminente openbeta eu su cui alcuni dicono nn sara' presente wipe dei pg proprio per annullare il gap con la relativa relase usa. quindi openbeta eu= relase eu se nn vi sara' il wipe.
    Che poi la blizzard sia un marchio di garanzia puo' darsi, tecnicamente e' sempre stata ineccepibile, come idee ha razzolato a destra e sinistra portando sempre poche innovazioni, warcraft prima del celeberrimo warcraft II tides of darkness, altro nn e' stato una versione graficamente corretta del primo gioco del genere un tale Dune della westwood
    come vedi e' relativo.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 1st Class

guardando i danni nominali delle spell liv 60 pare che il mago faccia molto più male di qualsiasi altro caster...

in che modo il priest lo supera? (a parte che è sempre in moc speccato ed usato bene)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Lordz non perdiamoci nei ricamini visto che l'importanza dell'originalità nel mercato dei videogame rasenta lo 0 da ormai una decade, è un fatto dimostrato dai dati di vendita... se esce 1 gioco all'anno con qualcosa di originale è tanto, ma tanto tanto...
    Wow in effetti di originale non ha più o meno nulla ma ha puntato/sta puntando sul prendere le idee migliori degli altri mmorpg.
    scemi?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Lordz non perdiamoci nei ricamini visto che l'importanza dell'originalità nel mercato dei videogame rasenta lo 0 da ormai una decade, è un fatto dimostrato dai dati di vendita... se esce 1 gioco all'anno con qualcosa di originale è tanto, ma tanto tanto...
    Wow in effetti di originale non ha più o meno nulla ma ha puntato/sta puntando sul prendere le idee migliori degli altri mmorpg.
    scemi?
    ma figurati era solo un argomentare al "In blizzard we trust" che lo reputo riduttivo e magari ne sei esempio anche te o io stesso che negli ultimi 3 anni il gioco nn era di una casa rinomata ma di una casa che al di la di un rpg testuale di successo poco o nulla aveva fatto. che dietro ci sia la blizzard importa sega, io resto del mio pensiero, puntano a prendere le cose migliori dagli altri mmorpg, ok quali? prendono da daoc da lineage da shadowbane da Uo da swg? in relazione da dove prenderanno cambiera' radicamelmente il gioco, almeno nella componente pvp ma che almeno "prendano" dato che tra 8 gg vendono un prodotto, ancora in beta se non in alpha.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Cioe' spiegami un po' un pg ke debuffa armor instant di 505,ke kura da 1003 a 1019 con un'aggiunta di un'hot con la stesa cura da 1064 x 21 secondi,ke speccato quasi full restoration te la spara a 1.6 di velocita di cast,con il 60 per cento di possibilita di nn essere interrotto,sparando cure ke consumano il 15 per cento in meno di mana di un prete,con un boost di healing regeneration del 10 per cento,con la possibilita di avere ogni 6 minuti x 20 secondi un boost di rigenerazione mana del 400 per cento x 20 sec =sparo cure a manetta senza ke mi finisca il mana,e con il 70 per cento di possibilita ke quando un nemico ti colpisca venga rootato,ti fa skifo?questo x dirti ke speccato quasi full restoration,e resto balance hai un curatore della madonna,le trasformazioni sono una kikka ke ti ritornano utili x espare e in alcuni situazioni di pvp rendendolo vario e molto divertente,certo ke se cercavi il pg ioioio uber spammer incoming cambia strada,ma x un gruppo e' fondamentale e abbinato a un prete e' diabolico.poi ti specializzi in herbalismo e alkimia cosi ti fai gli uber buff,e stai certo ke di aver fatto un druido nn te ne pentirai.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    ...certo ke se cercavi il pg ioioio uber spammer incoming cambia strada..
    Eh certo, è per questo che gioco un healer su daoc

Guardando in firma, vedo che hai un liv 42, quindi spero che le tue affermazioni siano dettate da esperienze di gioco, perchè se cosi non è, a leggere le skill sò capace pure da solo.
    E tutti sappiamo ( tutti? ) quanto sia diversa la realtà da quello che stà nelle note e nelle descrizioni (work as intended) degli sviluppatori.

Un esempio?
    c'è una classe su mid chiamata thane....

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

questa risposta nn ha senso.....paragonare l'esperienza di un thane(blah)ad un'altro gioco ke vuol dire???e ke cazzo di senso ha paragonare a cio ke dovrebbe essere un thane a dei valori di una cura,al suo casting time nn ke' alle abilta di un pg,di un'altro gioco???ci stai giocando no?ti sembri di trovare ke i casting time e i valori di cura siano sbagliati??o ke i punti talento ke hai usato nn ti diano le abilita come te le aspettavi??punto a dici ke un prete(nn un chierico ke nn esiste)cura meglio e piu veloce di un druido...puttanate le cure migliori di un prete hanno un cast ridicolo,spesso quando e se ti andrai a fare mob di alto livello con un gruppo vedi sto coglione con le braccia alzate x 4 sec mentre ti stai prendendo delle botee allucinanti e spesso e volentieri il tank di turno ci lascia la pelle..l'unico vantaggio ke ha sono le cure instant self ke si puo sparare...x nn parlare del mitico ress...assolutamente ridicolo nulla a ke vedere con quello del druido..ma mi sembra ke ormai ti sei fatto una tua idea molto personale,dalla quale nn ti scosti,quindi pensala come vuoi.

veramente l'healer primario e con le cure migliori sono quelle del Priest, se poi prendono talenti per pompare la linea shadow e quindi fare danno invece che curare meglio, il discorso cambia... se poi ti usano anche le cure + potenti ma + lente invece di usare quelle piu' rapide, allora sono niubbi i priest con la quale hai gruppato
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast