Me so rinkoionito o è da circa 2 milioni di patch addietro che nn emette sonoro quando uno bloka?
Gli famo qualche appeal di massa che è scandaloso?![]()
IO IO IO PAGO![]()
Me so rinkoionito o è da circa 2 milioni di patch addietro che nn emette sonoro quando uno bloka?
Gli famo qualche appeal di massa che è scandaloso?![]()
IO IO IO PAGO![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
E vero...cazzo pensavo fosse la mia scheda sonora...![]()
FoLgOr
-.-°Lo sistemano con catacombs.
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
Davvero? Non ci ho mai fatto caso...
Ah.... non ho mai avuto uno scudo![]()
Last edited by Sillybee; 18th November 2004 at 02:42.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Q: (Insert question here about the missing shield block sound effect.)
A: This will be fixed in the next patch. Sorry, gang. My brain is also trained to respond to the noise and not the text; you’re not the only ones going crazy because of this bug.
Sti simpaticoni di programmatori avevano qualche problemino nello script dello Scudo ...
co le patch vekie nn blokava una mazza...
e quindi che si fa? ma levamo il sound e provamo ora !!!
hum.. ora bloka! ... ma si!!! Lasciamolo cosi' x un po' di patch che ce frega...
O CAZZO!!! MA LI PAGHIAMO STI QUA O SE GRATTANO tutto il santo giorno,
e si zergano come matti nelle loro piscine in CALAFORNEA
tra na striscia e zinne a nn finire ?!![]()
PS:Nn so programmatore ma nn ce saro' andato molto lontano da cio' che è. :shy:
PPS:Lascieteme pure lo scudo cosi' , basta che me invitate tra na striscia e na ZinnaIN CALEFORNEA
![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
Originally Posted by ReDeMPToR
![]()
Originally Posted by ReDeMPToR
occhio alle sirene
![]()
LOL rede ----> firma inc.