dalle grab bag evade è dex/qui al 50% test dimostrano che sia 25% dex e 75%quick
dalle grab bag evade è dex/qui al 50% test dimostrano che sia 25% dex e 75%quick
Azz ci avete proprio fatto uno studio sopra eh?
Bè allora ne approfitto mi sapete dire quanto mi varia la velocità dei colpi maxxando quick con buff rossi di un chierico buff?
Se mi scrivete la velocità dei colpi senza la quick e con la quick per un mezzogre
dexterity influisce al 50% sui danni con arma piercing
altrimenti serve solo per parata ed evade
non è che mi metto a fare i test per te oraOriginally Posted by Romolos
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cmq credo esista un sito sul quale puoi calcolare la velocità di swing, ma ora non ricordo a che indirizzo
dato che sei half ogre, mi sembra il minimo che cappi quickness cmq
http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc
Con 2 armi 4.1 e half-ogre con 40 base+93 da buff esce circa 3.1s con 0 quickness, e 2.6s con +75 quickness.
Ti ringrazio molto e per caso mi sai dire quanto influisce destrezza su parata?
Ma è vero che agilità diminuisce di un TOT il danno?
quickness diminuisce il danno singolo, ma aumenta il dps (damage per second)
fai meno danno in un colpo, ma colpisci più veloce, quindi fai più colpi e quindi fai più danno
Sai per caso di quanto diminuisce il danno?
Il danno da stile diminuisce (esegui bla perfettamente +tot) all'aumentare di agilita', dato che il danno da stile e' un dps fisso che viene aggiunto al danno base.
Quest'ultimo pero' resta uguale all'aumentare di agilita', il che ti porta a fare danni maggiori over time.
Esempio con numeri a caso:
0 quickness 3s di swing in 15 secondi
100 di danno base, 50 di danno da stile
150-150-150-150-150=750 danni
+75 quickness 2.5s di swing in 15 secondi
100 di danno base (resta identico), 40 da stile
140-140-140-140-140-140=840 danni
Nello stesso lasso di tempo fai uno swing in piu', quindi nonostante per singolo colpo fai un po' meno danni, in un qualsiasi scontro ne generi molti di piu' avendo agilita' al cap.
Anche eventualmente osservando la linea temporale, gia' il secondo swing arriva prima con agi alta, quindi a meno di non dare 1 colpo a target e basta, agilita' conviene sempre.
Ok ti faccio un esempio io ora prendendo spunto dal tuo
Tu nel tuo esempio dici che nella stessa unità di tempo colpisci ad esempio una volta in più, così invece di 5 volte lo colpisci 6 volte.
Ma se poniamo il caso che io lo uccido in 4 colpi con quick non cappata e con 5 colpi con quick non cappata non mi conviene comunque il primo caso?
Certo e' uno di quei brevi intervalli di tempo in cui converrebbe avere meno agilita'. Volendo possiamo andare avanti all'infinito con i se e con i ma, cio' non toglie che nel complesso agilita' alta sia meglio.
E questo parlando solo di danno, senza fare altre considerazioni tipo bt, DI o meccaniche di dual wield.
Come avrai immaginato non ho mai usato il mercenario a parte qui in america quindi nonso cosa significhi il codice che stai utilizzando..
In altre parole che cazzo vuol dire bt o DI?
Bladeturn e Divine Intervention. Cmq non volevo divagare troppo, sono solo altre cose che fanno preferire maggiore quickness.
Uhm appurato questo (sto facendo delle prove in game e in effetti pare che tu abbia ragione sembra quasi che tu ci abbia perso un pochino di tempo sopra)
Vorrei sapere secondo te quali sono le RA migliori per un mercenario (possibilmente in che ordine le prenderesti?)
E Sopratutto vorrei un parere su questa RA che sono molto indeciso al riguardo se prenderla o no ( in pratica non riesco a capire se è efficace o no)
The empty mind (tra l'altro visto che è a raggio vale per tutto il gruppo o solo per me?)