su merlin alb, i prezzi sn a mio parere più che giusti, xo quelli che dice tubar sn regalati O.O
su merlin alb, i prezzi sn a mio parere più che giusti, xo quelli che dice tubar sn regalati O.O
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
Io sto pensando di fare un template facile facile x il momento (molto stile 1,60 con qualche bonus toa, giusto x non essere shottato in rvr) .. non c'ho proprio voglia di rifare millemila platini x le scroll e sbattermi troppo x gli encounters.. anche perche' se l'rvr di sto server si rivela un merda poi mi sparoOriginally Posted by Shub
..
chi sarebbe erminia?
ma soprattutto chi sarebbe tubar?![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Michele ti do una notiziona UBER BOMBA indovina chi sta rollando su Hib Lancelot.....un vostro caro amico...
Il Wizzy Team![]()
Edit qui finisce che su Hibernia Lancelot rerolla in massa tutta la mia gilda di Igraine e questa non è davvero una bella cosa per il server visto quanta gente c'è già...
Last edited by Aioros; 17th November 2004 at 18:45.
Methariorn swordmaster of Gorthor
Quando becco Scyros online chiedo come si chiamaOriginally Posted by Wulfila
![]()
Originally Posted by Shub
Com'era Shubbe?... ah si... voglio un etto di pottaaaaaaaaaaaaa![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
O merda anche TW lameron inside rolla?
Eheheheh a sto giro sono io il mezzer....vediamo se ci scoppia tutti senza passare dal via.
Il template lo fai molto più facilmente su Alb, con un bot e necro farmi per i cacchi tua...
Mmmm un etto di potta tagliata fine e senza peli eheh
Vero Michele ma quando dovrai farmare le scrolls della GoV (x farti 1 esempio) con il necro servant+bot vedrai come ti distruggi gli zebedeiOriginally Posted by Shub
Però in effetti ti farmi scrolls pese da solo cosa che su Mid si fa malino.
E' già qualche giorno che non becco il TW online su Igraine quindi deve essere su Lance![]()
Eheheh lo fai anche su mid ma...chi si fa uno sm full invo e lo porta ml9?
Ehehehehe
Cmq....mi sto divertendo con il sorcio![]()
chi è arrivato su hib lance?
Nessuno, parlavano di Albion Lance
Con 1 pò di sfiga Brendah rischia di arrivare la mia gilda in blocco su Hib Lance (Igraine sta morendo c'è poco da fare, ci siam rimasti noi in rvr e non è bello alle 2 di mattina orario italiano beccare zero nemici). Spero sinceramente che se migrazione sarà, verrà scelto un'altro server e non lanceOriginally Posted by Brendah
che con i numeri che già avete su Hibernia non vi serve una gilda come gli OoD.
Scroll della GoV me li so fatti in solo con il runemaster senza buffs. Tornate all'asilo scarsoni.Originally Posted by Aioros
![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....