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Thread: Catacombs: note informative

  1. #16
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    catacombs won't affect regular rvr in any way.



    &
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    catacombs won't affect regular rvr in any way.



    &
    speron

  3. #18
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    catacombs won't affect regular rvr in any way.



    &
    Strana questa frase detta da loro...

    ora aspetto di vedere le nuove classi Valkirya, vampiir ecc , e vedere se modificheranno o no l'RvR perche volenti o no un qualcosa inserito nell'ambito dell'RvR deve modificarlo per forza...( io ho un bruttissiiiiiiiiiiiiimo presentimento) , Il PvE di cui parlano nei dung non so , magari non ci sara niente di chissache' , o magari un certo mob droppa un item da " PvE " come dicono loro che semplicemente casta debuff AoE del 80% , lifedrain del 200% o stun aoe .con il piccolo particolare che gli effetti si verificano anche su gente di reami nemici.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
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    beh in effetti 2 pg nn possono cambiare RVR in se visto che si gioca in 8/16/zerg, magari cambieranno i setup del gruppo, ma è sempre stato cosi. SI/ToA/NF.Pg sgravati? dipende da ki lo usa.
    ­

  5. #20
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    Ho aggiunto in fondo alla stessa pagina un'appendice con degli estratti dalla "convention" di presentazione di Catacombs tenutasi a Las Vegas.
    Sono interessanti perche' parlano anche di liste di attesa di nuove implementazioni (noterete comunque che la maggior parte delle risposte e': No).

    Ho letto qualche reply precedente... e' una mia opinione, ma occorre distinguere Catacombs dalle opzioni aggiuntive che trovano coincidenza con Catacombs solo per questioni temporali di uscita di espansione.

    Armi ed oggetti in genere hanno valore prettamente per il PvE, ma sono ottenibili da Catacombs e sono frutto di quei dungeons.
    Leggerete infatti che per il PvE gli oggetti di Catacombs andranno benissimo, per il PvP gli oggetti di ToA saranno insuperabili.

    Classi e quant'altro non strettamente inerente a Catacombs influiscono sul gioco normale esattamente come se fosse una patch normale.

    In parole povere ... l'aggiunta delle classi non e' frutto di Catacombs, ma contemporanea a Catacombs nell'implementazione.

    Ciao!
    Valmerwolf/Nezy

    P.S, nell'articolo originale in fondo vedete il volto umano di chi inserisce i codici nel gioco
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  6. #21
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    Quote Originally Posted by santos
    beh in effetti 2 pg nn possono cambiare RVR
    lol... hai mai preso SI?
    scherzo cmq, chiaro dipende come li si gioca
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  7. #22
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    Quote Originally Posted by Virolo
    lol... hai mai preso SI?
    scherzo cmq, chiaro dipende come li si gioca
    uhm.. no.., uso daoc classic, nn ho master level ne artefatti, sono pacco, brutto e cattivo e soprattutto suko in rvr. Problemi? hghg.Cmq quando era uscito SI ero su urk, convinto che nn sarei mai andato su vorty perkè si zergava. Cmq nn so qualcosa cambiera di certo... basta guardare la banshee.
    ­

  8. #23
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    sto giro con l'rvr non c'entra nulla sta espansione

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    sto giro con l'rvr non c'entra nulla sta espansione
    A parte che già con il fatto che ci siano nuove classi si ha un impatto sul rvr, gli oggetti che ci sono mi preoccupano non poco....

  10. #25
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    yawn,gli oggetti che ci sono non fungono in rvr

  11. #26
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    tratto dalla mail che ti mandano per la beta:


    Welcome to the Dark Age of Camelot: Catacombs Beta test! Before we go in to the
    details of how to download the client, there are a few things you need to know.

    Catacombs is being designed to have no impact on RvR, other than the new classes
    that are being added in the expansion. If, during the course of your testing, you find
    something that you feel effects RvR, please let us know.

  12. #27

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    L'effetto sull'rvr dipende da due fattori:
    1) Eventuali oggetti sgravati (tipo drop che ti permettono di cappare tutto, compresi i bonus e gli overcap di ToA). E a quel punto non ci sono cazzi, tocca mettersi dietro col PvE (tipo una arma 2h 16.5 dps spd 6.0, 25 str, 25 con, 25 qui, +6% melee damage, + 4% style damage... Non influenza direttamente l'rvr, ma 3 o 4 oggetti così e ti tocca averli e rifarti il tp).
    2) Eventuale sgravio assurdo delle classi. Che ti obbliga a rifare i setup del gruppo e a riespare e riequippare i nuovi pg (metti che senza 3/4 pg delle nuove classi in gruppo suki...).

    Se queste cose non ci saranno, non ci sarà davvero impatto sull'rvr.

    Per quanto riguarda le interviste, mi dà l'idea di un'espansione un po' castrata: volevamo fare questo, ma era lunga, volevamo fare quest'altro, ma forse lo faremo dopo...

    Cmq ottimo lavoro Valmer per la traduzione

  13. #28
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    vampiir rulez

  14. #29
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    Per quanto riguarda gli oggetti bisogna vedere se ci saranno oggetti che modificheranno INDIRETTAMENTE l'rvr, nel senso magari ci saranno oggetti con alta utility e buoni overcap alle stat che permetteranno d'inserire in miglior modo oggetti ToA con ottimi bonus all'rvr.

    Per quando riguarda la sgravatezza delle nuove classi non penso che la Mythic ci metterà molto a nerfare spell eventualmente esagerate.

  15. #30
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    Io invece non sono d'accordo col fatto di dare la possibilità di avere oggetti UBER in pochi pg... non è assolutamente giusto...

    Pensate agli artefatti... un pg appena cinquantato in una settimana si fa grazie a 8 soli pg il template con i 4-5 artefatti del caso... insuperabili.

    Preferivo la vecchia maniera, anzi la VECCHISSIMA, di daoc classic, dove solo 2-3 capogilda possedevano la spada del Drago, o la bardica di Legion per esempio...
    Allora si che l'item rappresentava il "POTERE" di un certo pg, distinguendolo dalla massa.

    I cari vecchi raid da 200 persone con 4 drop qua 100%
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

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